I ristoranti delle Guide dell’Espresso si prenotano con MiSiedo

I ristoranti selezionati dalla Guida Ristoranti dell’Espresso sono ora prenotabili anche online, grazie a MiSiedo.

Nuovo partnership al via, e i 2.700 ristoranti della preziosa guida, aggiornati ogni settimana con l’inserimento di nuove recensioni, sono ora a portata di click. E’ sufficiente collegarsi a www.ristorantiespresso.it, scegliere un ristorante con il motore di ricerca, indicare, giorno, ora e numero di persone e, senza bisogno di alcuna registrazione procedere con la prenotazione on line.

Guida Espresso

Da oggi io MiSiedo, gli altri telefonano!

“Da oggi io MiSiedo, gli altri telefonano!”. E’ il claim della nuova campagna media di Misiedo, che parte oggi. Perchè telefonare quando basta un click? È finito il tempo di snervanti attese al telefono, numeri occupati o staccati. Ora basta navigare nel sito misiedo.com, o dallo smartphone nelle applicazioni per iOS e Android, scegliere il ristorante, verificare la disponibilità e la prenotazione è fatta in poche e semplici mosse.

La campagna di comunicazione nazionale, on air su Radio Deejay, e outdoor a Milano con manifesti impattanti, è integrata con un potenziamento della strategia digital e social. Lo sviluppo dell’attività di comunicazione è stato curato da RED Robiglio&Dematteis. L’immagine della campagna, una donna in stile post-decò disegnata nell’atto di mangiare una cornetta del telefono, è stata realizzata dall’artista Susanna Spelta. I radiocomunicati sono prodotti da Peperoncino e raccontano il tentativo di prenotare un tavolo al ristorante al telefono, per proporre alla fine la soluzione della prenotazione  semplice e immediata con MiSiedo.

MISIEDO campagna media nov14

MiSiedo e Alitalia: al via una nuova partnership dedicata ai soci del Club Millemiglia

Tra le novità d’autunno di Misiedo segnaliamo una nuova partnership  con  Alitalia, che porta grandi novità per tutti i viaggiatori gourmet soci del Club Millemiglia.  Dal 7 novembre 2014 infatti,  gli iscritti al programma guadagnano miglia bonus per ogni coperto ogni volta che  prenotano un tavolo al ristorante con MiSiedo.

Come? Basta navigare nel sito misiedo.com, o dallo smartphone nelle applicazioni per iOS e Android, scegliere il ristorante, verificare la disponibilità e all’atto della prenotazione indicare il proprio codice Millemiglia. Le miglia bonus verranno accreditate dopo l’effettivo utilizzo della prenotazione.

Clicca qui per maggiori informazioni su termini e condizioni.

prenotadigusto

Le novità di MiSiedo: nuova app iOS, nuovo sito, nuovo round di investimento

Grandi novità per MiSiedo, la startup nata nel 2012 da un’idea di 2night e H-Farm che permette di prenotare gratuitamente un tavolo al ristorante anche all’ultimo minuto, verificando la disponibilità del locale in tempo reale con un semplice click da Internet o smartphone. In primo luogo l’app iOS, che è stata oggetto di un restyling completo. Cosa è cambiato? Tutto: dalla grafica al modo di utilizzarla. La nuova app MiSiedo è più accattivante ma anche più veloce e intuitiva, pronta a trasformare la prenotazione del ristorante in un gesto di utilizzo quotidiano e immediato. Sono state poi poste le basi per futuri sviluppi, in previsione di servizi integrati che debutteranno a breve sulla piattaforma.

Le novità non sono finite. MiSiedo da qualche settimana ha rinnovato completamente il suo sito Internet. Si tratta di un completo cambio d’aspetto della grafica e dei colori. Inoltre il sistema di navigazione è più veloce e funzionale e permette di cercare i locali anche per quartiere, sono stati inseriti nuovi contenuti editoriali sviluppando in particolare l’area di Milano. Le schede dei locali e l’interfaccia per le prenotazioni hanno un nuovo e più accattivante aspetto.

MiSiedo, che ha già colonizzato l’Italia diventando il nuovo modo di prenotare gratuitamente un tavolo al ristorante, ha attirato l’attenzione di P101, società di venture capital specializzata in investimenti early stage nel settore digitale. P101 ha così avviato un progetto di investimento in MiSiedo, riconoscendo la start up come realtà che può diventare uno dei leader nel settore delle prenotazioni sfruttando l’innovazione tecnologica.

Scarica qui la nuova app iOS

3

2night per il Vintage Fashion Festival di McArthurGlen

Scelta come agenzia di eventi per il 2014 in tutti gli outlet McArthurGlen – e chiamata già a realizzare le attività di S.Valentino e del Summer Festival 2014 – 2night si è aggiudicata anche l’organizzazione della terza edizione del Vintage Fashion Festival che si è svolta nei 5 Designer Outlet del gruppo (Serravalle, Noventa di Piave, Barberino di Mugello, Castel Romano e La Reggia) tra maggio e giugno.

Il titolo  Vintage Fashion Festival ha racchiuso allestimenti ad hoc sul tema del vintage e dei fiori,  oltre alla presenza di un temporary shop curato dalla celebrità del vintage Angelo Caroli, meglio conosciuto come A.N.G.E.L.O, il pioniere del vintage in Italia e uno dei massimi esperti in campo internazionale.

2night si è occupata di stimolare la presenza di pubblico e di far vivere un’esperienza di shopping e divertimento piacevole e accattivante.

Come? Con opere di wire couture dell’artista Elvezia Allari che riproducono modelli di abiti vintage delle più prestigiose firme italiane per rivivere in maniera assolutamente originale la storia del fashion design. Opere che vedono la realizzazione di sculture tridimensionali modellando maglie di metallo, e che  sono state decorate da floral artist con spettacolari composizioni (foto sotto).

CR_the_vintage_festival_2014_92_LGR3726

Il visitatore è stato poi catturato da un vortice di eventi come la Vintage Parade, vera e propria sfilata di figuranti in abiti vintage, e da momenti musicali.

CR_the_vintage_festival_2014_117_LGR3872