ijdfhdjfhjdfh

nbso online casino reviews

2NIGHT MEDIA PARTNER DI MILANO JAZZIN FESTIVAL 2010

Mario Biondi, Elisa, Mark Knopfler, Mike Patton,  Crosby Still&Nash, Nora Jones, Paolo Nutini, questi solo alcuni degli artisti che parteciperanno all’edizione 2010 di Milano Jazzin Festival, presentata oggi alla stampa. Una rassegna che per il quarto anno consecutivo sarà un punto di riferimento dell’estate milanese, fatta non solo di jazz ma anche di fusioni armoniche con blues, hip hop, elettronica e musiche latino-americane o caraibiche.

2night spa, da sempre attenta a tutto ciò che riguarda il mondo degli eventi e del divertimento, e già media partner di altri importanti festival musicali italiani ed esteri, affianca una  rassegna di profilo e qualità assoluta come MJF.  Il logo di 2night sarà presente in tutta la comunicazione di Milano Jazzin Festival che prevede due importanti maxi affissioni, a partire da giugno, a Porta Genova e Porta Garibaldi, oltre a manifesti e locandine che saranno presenti anche su tutta la rete di autobus ATM. Inoltre per i lettori di 2night saranno disponibili biglietti omaggio per i concerti, in palio con i contest su 2night.it.

Per il programma completo dei concerti visitate il sito ufficiale

Schermata 2010-05-27 a 17.51.14

2NIGHT E TRAVEL APPEAL INSIEME PER RISOLLEVARE LA REPUTATION ONLINE DEI RISTORANTI ITALIANI

Prende il via una nuova collaborazione tra 2night e Travel Appeal, società specializzata per l’elaborazione dei Big Data nel turismo.

Analizzando un campione di quasi 9.000 ristoranti italiani, Travel Appeal ha rilevato nell’arco dell’ultimo anno oltre 500.000 recensioni di cui solamente il 7% hanno avuto risposta e il tempo medio per rispondere registrato è di 11 giorni. La percezione (sentiment) dei clienti è nel complesso positiva (85.80%), emerge però la debolezza della gestione dell’appeal. In più, solo il 53% dei ristoranti ha un sito web e il 62% usa Facebook. Oltre alla reputazione online, è altrettanto fondamentale la gestione dei propri canali per ottimizzare l’interazione con la propria clientela.
Il mondo del food è connotato da una sempre più ampia diffusione in tempo reale di opinioni, consigli, foto, giudizi: oltre 200 milioni sono le recensioni su Tripadvisor che parlano di cibo; su Instagram più di 185 milioni di post sono taggati con l’hashtag #food e oltre 19 milioni con #foodie. Per gli operatori del settore è diventato imprescindibile il presidio del mondo web per intercettare le preferenze e i suggerimenti dei propri clienti e per attirarne di nuovi. Con questo obiettivo 2night veicolerà in esclusiva lo strumento messo a punto per i ristoranti da Travel Appeal.

Grazie a questo prodotto digitale, realizzato in co-branding da Travel Appeal e 2night, i ristoratori potranno controllare la reputazione del proprio locale monitorando quello che le persone dicono di loro su TripAdvisor, Yelp, Foursquare, 2Spaghi, TheFork, Zoover, Google, Facebook, Instagram, Twitter e molti altri canali; potranno essere avvisati in tempo reale quando un cliente pubblicherà un nuovo contenuto online e verranno rilevate criticità, erogati avvisi e suggerimenti specifici che permetteranno di intervenire per migliorare l’appeal della propria attività.

grafica_Travel Appeal

2night organizza il Summer Festival nei designer outlet di McArthurGlen: si rafforza la collaborazione tra le due aziende

Continua la collaborazione tra 2night spa MacArthurGlen. 2night, designata anche per tutto il 2015 come agenzia ufficiale eventi per tutti e cinque i Designer Outlet del gruppo, si è occupata anche quest’anno dell’organizzazione del Summer Festival 2015, una sfilata di talenti internazionali della canzone e dello spettacolo.

Francesco De Gregori, Raf, Mario Biondi, Luca Carboni, Max Gazzè, John Newman, Annalisa, Chiara… sono solo alcuni dei big della musica che si avvicenderanno sui palchi dei 5 outlet di McArthur Glen. La manifestazione, che animerà le serate estive negli outlet del gruppo con un cocktail di musica, divertimento e shopping (per l’occasione i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte), ha preso il via sabato 18 luglio e proseguirà nei weekend sino alla fine di agosto. Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Si rafforza così la collaborazione tra le due aziende, iniziata nel 2010 con lo scopo di offrire al pubblico un’esperienza di shopping arricchita da eventi spettacolari e allestimenti scenografici. Nel 2015, 2night continua ad ideare e realizzare l’animazione dei cinque centri (Noventa di Piave, Castel Romano, Marcianise – La Reggia, Serravalle Scrivia e Barberino del Mugello), forte della sua esperienza ultradecennale nel settore dell’intrattenimento.

Per maggiori dettagli e per il calendario completo dei concerti: http://www.mcarthurglen.com/it

Summer Festival

Al via una nuova collaborazione tra 2night e Trollbeads

Ha preso il via una nuova collaborazione tra 2night e Trollbeads. 2night è stata incaricata di supportare l’incremento dell’awareness di brand, con particolare attenzione al riconoscimento del prodotto come idea regalo. Per questo ha studiato una serie di attività territoriali che sposano il valore esclusivo dei gioielli Trollbeads ad una raffinata esperienza culinaria, affiancando un piano di comunicazione mirata.

Dieci selezionati ristoranti a Milano, frequentati da un pubblico in target con il prodotto, sono stati trasformati da 2night in Trollbeads Magic Point. In ognuno di essi sarà presente, fino alla fine di aprile, un menù dedicato dove ogni elemento in collezione sarà collegato ad una diversa esperienza culinaria, per permettere ad ogni ospite di appagare il palato ma anche la vista ed iniziare un percorso di confluenza tra parole e sapori.

Lo staff del locale indossa i gioielli Trollbeads e insieme al conto, consegnerà ad ogni cliente il libro da collezione “Le tue storie preziose” più un coupon omaggio da utilizzare nel Trollbeads best online casino Flagship Store di Brera (Via Pontaccio 3/5).

Nello stesso periodo, chi acquisterà un gioiello nel negozio riceverà un coupon che, utilizzando MiSiedo, servizio di prenotazione tavoli real time, regala un coupon di 10 euro da utilizzare a pranzo o cena nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

2night.it supporta l’attività raccontando il modo Trollbeads con articoli a tema che spiegano la filosofia del prodotto: creare la propria storia attraverso la combinazione dei beads – gli elementi da inserire sul bracciale o sulla collana – dedicati a chi ama valorizzarsi con qualcosa di distintivo o assicurare la riuscita di un pensiero unico e personalizzato. È grazie a questa combinazione di creatività ed originalità che ognuno diviene designer del proprio gioiello dando vita ad un accessorio unico ed inimitabile.

I Trollbeads Magic Point a Milano sono:

Antica Osteria Stendhal – Via Ancona, 1

Il Bue e la Patata – Via Porro Lamberteghi, 24

Crocetta Panini d’Autore – Piazza Armando Diaz, 5

Crocetta Panini d’Autore – Via Giotto, 31

Crocetta Panini d’Autore – Via Mercato, 24

Crocetta Panini d’Autore – C.so di Porta Romana, 67

Nabucco – Via Fiori Chiari, 10

Noor Brera Milano – Via San Carporofo, 7

Osteria di Brera – Via Fiori Chiari,

Trattoria Toscana – C.so di Porta Ticinese, 58

trollbeads