Al via una nuova collaborazione tra 2night e Trollbeads

Ha preso il via una nuova collaborazione tra 2night e Trollbeads. 2night è stata incaricata di supportare l’incremento dell’awareness di brand, con particolare attenzione al riconoscimento del prodotto come idea regalo. Per questo ha studiato una serie di attività territoriali che sposano il valore esclusivo dei gioielli Trollbeads ad una raffinata esperienza culinaria, affiancando un piano di comunicazione mirata.

Dieci selezionati ristoranti a Milano, frequentati da un pubblico in target con il prodotto, sono stati trasformati da 2night in Trollbeads Magic Point. In ognuno di essi sarà presente, fino alla fine di aprile, un menù dedicato dove ogni elemento in collezione sarà collegato ad una diversa esperienza culinaria, per permettere ad ogni ospite di appagare il palato ma anche la vista ed iniziare un percorso di confluenza tra parole e sapori.

Lo staff del locale indossa i gioielli Trollbeads e insieme al conto, consegnerà ad ogni cliente il libro da collezione “Le tue storie preziose” più un coupon omaggio da utilizzare nel Trollbeads best online casino Flagship Store di Brera (Via Pontaccio 3/5).

Nello stesso periodo, chi acquisterà un gioiello nel negozio riceverà un coupon che, utilizzando MiSiedo, servizio di prenotazione tavoli real time, regala un coupon di 10 euro da utilizzare a pranzo o cena nei ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

2night.it supporta l’attività raccontando il modo Trollbeads con articoli a tema che spiegano la filosofia del prodotto: creare la propria storia attraverso la combinazione dei beads – gli elementi da inserire sul bracciale o sulla collana – dedicati a chi ama valorizzarsi con qualcosa di distintivo o assicurare la riuscita di un pensiero unico e personalizzato. È grazie a questa combinazione di creatività ed originalità che ognuno diviene designer del proprio gioiello dando vita ad un accessorio unico ed inimitabile.

I Trollbeads Magic Point a Milano sono:

Antica Osteria Stendhal – Via Ancona, 1

Il Bue e la Patata – Via Porro Lamberteghi, 24

Crocetta Panini d’Autore – Piazza Armando Diaz, 5

Crocetta Panini d’Autore – Via Giotto, 31

Crocetta Panini d’Autore – Via Mercato, 24

Crocetta Panini d’Autore – C.so di Porta Romana, 67

Nabucco – Via Fiori Chiari, 10

Noor Brera Milano – Via San Carporofo, 7

Osteria di Brera – Via Fiori Chiari,

Trattoria Toscana – C.so di Porta Ticinese, 58

trollbeads

MiSiedo da record a Milano

A Milano, con MiSiedo, c’è solo l’imbarazzo della scelta nel decidere dove mangiare. Sono più di 600 i ristoranti prenotabili gratuitamente – con verifica immediata della disponibilità del tavolo anche in orario di chiusura – comodamente dal proprio telefonino con le app per iOS e Android o dal sito misiedo.com,

È questo il nuovo record di MiSiedo apre il 2015 allungando la sua lista di locali convenzionati e diventando, a Milano, il servizio di prenotazione ristorante che ha in assoluto l’offerta più ampia per l’utente.

Tra le new entry alcuni tra i ristornati più gettonati della città, come Unico (nella foto sotto) la stella Michelin più alta d’Europa, Dry e Pisacco, del gruppo dello chef stellato Andrea Berton, Princi, una delle aperture più attese degli ultimi tempi a Milano, e per gli amanti della cucina etnica l’imperdibile Vietnamonamour.

«L’alta adesione da parte dei gestori è spiegata anche dal fatto che MiSiedo fornisce la prima applicazione digitale (Erb) in Italia per iPad, facilitando la gestione delle prenotazioni. Inoltre MiSiedo non ha tavoli riservati come altri competitors, ma collabora direttamente con i ristoratori che segnalano la disponibilità in sala attraverso l’app», spiega il fondatore e CEO Simone Tomaello.


Unico

Con la nuova app Android di MiSiedo il ristorante si prenota in un click

MiSiedo inaugura il 2015 con un importante restyling della sua app per Android, di cui rilascia la versione 2.0: nuova grafica e interfaccia utente ancora più potente.

“Io mi siedo, gli altri telefonano!”. Prenotare un tavolo negli oltre 2000 ristoranti convenzionati in tutta Italia diventa un gioco da ragazzi, e al tempo stesso un gesto immediato di utilizzo quotidiano. In pochi attimi, dal proprio smartphone, è possibile

scegliere il ristorante, verificare in tempo reale la disponibilità del tavolo e prenotare con conferma immediata. Tutto in poche mosse e senza bisogno di telefonare, Inoltre è possibile consultare la recensione della redazione, visualizzare le foto e leggere il parere di chi ha realmente mangiato nel locale, gestire e modificare la prenotazione, comunicare esigenze particolari al ristoratore, creare un elenco di ristoranti preferiti.

La nuova app Android 2.0 di MiSiedo migliora inoltre l’esperienza dell’utente che può ricevere notifiche di servizio direttamente dal ristoratore: ad esempio ricevere notizie sulla cena prenotata, essere avvisato che il proprio locale preferito ha attivato una nuova promozione, un nuovo menu ecc…

Per scaricarla da Google Play: http://bit.ly/15S2yYE

MiSiedo App Android 2.0_2

I ristoranti delle Guide dell’Espresso si prenotano con MiSiedo

I ristoranti selezionati dalla Guida Ristoranti dell’Espresso sono ora prenotabili anche online, grazie a MiSiedo.

Nuovo

partnership al via, e i 2.700 ristoranti della preziosa guida, aggiornati ogni settimana con l’inserimento di nuove recensioni, sono ora a portata di click. E’ sufficiente collegarsi a www.ristorantiespresso.it, scegliere un ristorante con il motore di ricerca, indicare, giorno, ora e numero di persone e, senza bisogno di alcuna registrazione procedere con la prenotazione on line.

Guida Espresso

Da oggi io MiSiedo, gli altri telefonano!

“Da oggi io MiSiedo, gli altri telefonano!”. E’ il claim della nuova campagna media di Misiedo, che parte oggi. Perchè telefonare quando basta un click? È finito il tempo di snervanti attese al telefono, numeri occupati o staccati. Ora basta navigare nel sito misiedo.com, o dallo smartphone nelle applicazioni per iOS e Android, scegliere il ristorante, verificare la disponibilità e la prenotazione è fatta in poche e semplici mosse.

La campagna di comunicazione nazionale, on air su Radio Deejay, e outdoor a Milano con manifesti impattanti, è integrata con un potenziamento della

strategia digital e social. Lo sviluppo dell’attività di comunicazione è stato curato da RED Robiglio&Dematteis. L’immagine della campagna, una donna in stile post-decò disegnata nell’atto di mangiare una cornetta del telefono, è stata realizzata dall’artista Susanna Spelta. I radiocomunicati sono prodotti da Peperoncino e raccontano il tentativo di prenotare un tavolo al ristorante al telefono, per proporre alla fine la soluzione della prenotazione semplice e immediata con MiSiedo.

MISIEDO campagna media nov14