Le novità di MiSiedo: nuova app iOS, nuovo sito, nuovo round di investimento

Grandi novità per MiSiedo, la startup nata nel 2012 da un’idea di 2night e H-Farm che permette di prenotare gratuitamente un tavolo al ristorante anche all’ultimo minuto, verificando la disponibilità del locale in tempo reale con un semplice click da Internet o smartphone. In primo luogo l’app iOS, che è stata oggetto di un restyling completo. Cosa è cambiato? Tutto: dalla grafica al modo di utilizzarla. La nuova app MiSiedo è più accattivante ma anche più veloce e intuitiva, pronta a trasformare la prenotazione del ristorante in un gesto di utilizzo quotidiano e immediato. Sono state poi poste le basi per futuri sviluppi, in previsione di servizi integrati che debutteranno a breve sulla piattaforma.

Le novità non sono finite. MiSiedo da qualche settimana ha rinnovato completamente il suo sito Internet. Si tratta di un completo cambio d’aspetto della grafica e dei colori. Inoltre il sistema di navigazione è più veloce e funzionale e permette di cercare i locali anche per quartiere, sono stati inseriti nuovi contenuti editoriali sviluppando in particolare l’area di Milano. Le schede dei locali e l’interfaccia per le prenotazioni hanno un nuovo e più accattivante aspetto.

MiSiedo, che ha già colonizzato l’Italia diventando il nuovo modo di prenotare gratuitamente un tavolo al ristorante, ha attirato l’attenzione di P101, società di venture capital specializzata in investimenti early stage nel settore digitale. P101 ha così avviato un progetto di investimento in MiSiedo, riconoscendo la start up come realtà che può diventare uno dei leader nel settore delle prenotazioni sfruttando l’innovazione tecnologica.

Scarica qui la nuova app iOS

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2night per il Vintage Fashion Festival di McArthurGlen

Scelta come agenzia di eventi per il 2014 in tutti gli outlet McArthurGlen – e chiamata già a realizzare le attività di S.Valentino e del Summer Festival 2014 – 2night si è aggiudicata anche l’organizzazione della terza edizione del Vintage Fashion Festival che si è svolta nei 5 Designer Outlet del gruppo (Serravalle, Noventa di Piave, Barberino di Mugello, Castel Romano e La Reggia) tra maggio e giugno.

Il titolo  Vintage Fashion Festival ha racchiuso allestimenti ad hoc sul tema del vintage e dei fiori,  oltre alla presenza di un temporary shop curato dalla celebrità del vintage Angelo Caroli, meglio conosciuto come A.N.G.E.L.O, il pioniere del vintage in Italia e uno dei massimi esperti in campo internazionale.

2night si è occupata di stimolare la presenza di pubblico e di far vivere un’esperienza di shopping e divertimento piacevole e accattivante.

Come? Con opere di wire couture dell’artista Elvezia Allari che riproducono modelli di abiti vintage delle più prestigiose firme italiane per rivivere in maniera assolutamente originale la storia del fashion design. Opere che vedono la realizzazione di sculture tridimensionali modellando maglie di metallo, e che  sono state decorate da floral artist con spettacolari composizioni (foto sotto).

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Il visitatore è stato poi catturato da un vortice di eventi come la Vintage Parade, vera e propria sfilata di figuranti in abiti vintage, e da momenti musicali.

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2night per la campagna marketing estiva di Durex #roccotieniduro

Si rinnova anche per l’estate 2014 la collaborazione tra 2night e Durex Italia. Durante i Mondiali di calcio 2014, 2night è stata per Durex nelle principali piazze italiane (Milano, Roma, Catania, Bari, Bologna, Padova) con attività di guerrilla e sampling di prodotto nel corso delle proiezioni delle partite su maxischermi. Il tifo è stato sottolineato dallo slogan “Passione Mondiale” e a suon di hashtag #Roccotieniduro. Il celebre attore e pornodivo Rocco Siffredi, come azione scaramantica per le partite della squadra nazionale, aveva deciso di fare voto di castità. L’attività ha incrementato i contatti nella pagina facebook di Durex Italia, generando contenuti fotografici da parte del pubblico coinvolto anche attraverso la distribuzione di campioni omaggio.

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Sempre quest’estate, 2night presidierà per Durex i principali eventi musicali (Rolling Stone, Aerosmith, One Direction, Elisa, Vasco Rossi…) e le località balneari più alla moda da nord a sud (Lignano Sabbiadoro, Rimini, Riccione, Cagliari, Otranto, Lungomare di Catania ecc…) distribuendo campioni di prodotti Durex e gadget.

2night affianca Averna per la promozione estiva di Batida de Côco Mangaroca

Bianco, leggermente alcolico, dal sapore esotico, Batida de Côco Mangaroca è il tradizionale liquore brasiliano a base di cocco, latte e zucchero: niente di più adatto ad accompagnare le “bollenti” notti estive. Proprio in perfetto spirito verde-oro,  2night e Averna ricreano, a luglio e agosto, la “Brazilian Atmosphere” in 12 location italiane con  serate speciali in cui Batida de Côco sarà protagonista.

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I 12 locali si animeranno con la presenza di ballerine, dj e vocalist che coinvolgeranno il pubblico all’insegna di allegria e divertimento. Tra una degustazione di Piñacolada e Batida de Côco liscia con ghiaccio, le serate avranno anche un’anima ‘social’. Grazie ai maxischermi posizionati nei locali, il pubblico potrà rivedere i propri selfie caricati su Instagram con l’hashtag #batidamangaroca, questo grazie ad un’applicazione Instant Wall.

Le date:

5 luglio – La Mulata (Riccione)

11 luglio – La Mulata (Padova)

12 luglio – Cantera (Sistiana)

13 luglio – Molo9Cinque (Cesenatico)

16 luglio – Rio Grande (Firenze)

20 luglio – Terrasamba (Rimini)

25 luglio – Imperio Gaucho (Roma)

27 luglio – The Season (Versilia)

2 agosto – Tiki Beach (Sicilia)

10 agosto – Jubilee Beach (Puglia)

16 agosto – Divine Beach (Puglia)

19 agosto – Balnearea ( Puglia)

19 agosto Jubilee Beach, Balnarea (Puglia)

2 agosto – Tiki Beach (Sicilia)

2night con Cogetech per la campagna marketing di iZiplay

Ai nastri di partenza il progetto di 2night per Cogetech, azienda leader nel settore del gaming in Italia. Cogetech ha scelto 2night, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione sul mondo dell’entertainment e del tempo libero, per un progetto di engagement sul target dei giovani adulti interessati allo sport, intorno al brand iZiPlay e in particolare per promuovere la nuova app iZiPlay Sport e il sito iziplay.it, che va dalle scommesse sportive, al poker e al casinò, ed è fruibile da ogni tipo di device: web, smartphone e tablet.

iZiplayFree Wifi è il progetto ideato da 2night che, da luglio a dicembre 2014, coinvolgerà 20 location in tutta Italia (ristoranti, sport bar, sport club…) selezionate per il loro forte legame con il mondo del calcio e dello sport. Ognuno dei 20 locali ospiterà la stazione WiFi  iZiplay, attraverso cui gli utenti potranno navigare gratuitamente in rete ed accedere a servizi e contenuti specifici, generando al tempo stesso attività social volte alla promozione del brand.

I locali diventeranno ambasciatori di iZiplay promuovendo il brand ai clienti attraverso i loro canali di comunicazione e invitandoli a provare il servizio. Una comunicazione di supporto al progetto è prevista anche attraverso i canali social di 2night e iZiplay.

Partner tecnico del progetto è Futur3 e il suo network Free Luna, che con i suoi 4300 hotspot è ad oggi la reteWi-Fi  ad accesso gratuito più capillare in Italia.

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