MiSiedo da record a Milano

A Milano, con MiSiedo, c’è solo l’imbarazzo della scelta nel decidere dove mangiare. Sono più di 600 i ristoranti prenotabili gratuitamente – con verifica immediata della disponibilità del tavolo anche in orario di chiusura – comodamente dal proprio telefonino con le app per iOS e Android o dal sito misiedo.com,

È questo il nuovo record di MiSiedo apre il 2015 allungando la sua lista di locali convenzionati e diventando, a Milano, il servizio di prenotazione ristorante che ha in assoluto l’offerta più ampia per l’utente.

Tra le new entry alcuni tra i ristornati più gettonati della città, come Unico (nella foto sotto) la stella Michelin più alta d’Europa, Dry e Pisacco, del gruppo dello chef stellato Andrea Berton, Princi, una delle aperture più attese degli ultimi tempi a Milano, e per gli amanti della cucina etnica l’imperdibile Vietnamonamour.

«L’alta adesione da parte dei gestori è spiegata anche dal fatto che MiSiedo fornisce la prima applicazione digitale (Erb) in Italia per iPad, facilitando la gestione delle prenotazioni. Inoltre MiSiedo non ha tavoli riservati come altri competitors, ma collabora direttamente con i ristoratori che segnalano la disponibilità in sala attraverso l’app», spiega il fondatore e CEO Simone Tomaello.


Unico

Leave a Reply