2night con Cogetech per la campagna marketing di iZiplay

Ai nastri di partenza il progetto di 2night per Cogetech, azienda leader nel settore del gaming in Italia. Cogetech ha scelto 2night, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione sul mondo dell’entertainment e del tempo libero, per un progetto di engagement sul target dei giovani adulti interessati allo sport, intorno al brand iZiPlay e in particolare per promuovere la nuova app iZiPlay Sport e il sito iziplay.it, che va dalle scommesse sportive, al poker e al casinò, ed è fruibile da ogni tipo di device: web, smartphone e tablet.

iZiplayFree Wifi è il progetto ideato da 2night che, da luglio a dicembre 2014, coinvolgerà 20 location in tutta Italia (ristoranti, sport bar, sport club…) selezionate per il loro forte legame con il mondo del calcio e dello sport. Ognuno dei 20 locali ospiterà la stazione WiFi iZiplay, attraverso cui gli utenti potranno navigare gratuitamente in rete ed accedere a servizi e contenuti specifici, generando al tempo stesso attività social volte alla promozione del brand.

I locali diventeranno ambasciatori di iZiplay promuovendo il brand ai clienti attraverso i loro canali di comunicazione e invitandoli a provare il servizio. Una comunicazione di supporto al progetto è prevista anche attraverso i canali social di 2night e iZiplay.

Partner tecnico del progetto è Futur3 e il suo network Free Luna, che con i suoi 4300 hotspot è ad oggi la reteWi-Fi ad accesso gratuito più capillare in Italia.

iziplay

Leave a Reply