2night porta Rocco Siffredi nei bagni dei locali

Una gigantografia di Rocco Siffredi nei bagni maschili di 14 locali italiani, per la nuova campagna di comunicazione integrata di Paddy Power, società di gaming online di origine irlandese che opera da maggio 2012 sul mercato italiano con regolare licenza AAMS. È questo il fulcro della nuova collaborazione tra 2night e il colosso irlandese del gaming online, attivo dal 2012 anche in Italia.

Il celebre Rocco Siffredi è il protagonista di una campagna advertising divertente e ironica, in linea con l’immagine e la filosofia di irriverenza di Paddy Power. “Ti serve un bonus?”, ammicca simpaticamente Siffredi nei manifesti che tappezzano i bagni dei 14 locali scelti da Paddy Power affidandosi a 2night. Sono le location più alla moda, da nord a sud: a Milano Toqueville e Gioia69, a Firenze Otel e Donnini, a Brescia il Crystall, a Roma Shari Vari, Chalet Del Bosco e Futurarte, a Bari Villa Casale e Divinae Follie, a Napoli Joia e La Mela e per finire a Palermo Zsa Zsa e Country Club.

Un’attività di visibilità ad effetto sorpresa che sicuramente non passerà inosservata, conquistando l’attenzione e il sorriso dei numerosi avventori dei locali selezionati.

Rocco

Leave a Reply