2night per Veet

Nuova collaborazione per 2night con Veet. Con l’obbiettivo di avvicinare e far conoscere ancor più i propri prodotti, l’azienda ai vertici nel settore della depilazione ha affidato a 2night l’organizzazione dell’apertura, la promozione e la gestione degli in-store events della Veet Beauty Boutique, inaugurata l’8 marzo scorso, in occasione della Festa della Donna, a Milano in via Torino 42/A, presso lo store Triumph, che dal 21 giugno fino a fine agosto si sposterà a Riccione, in Viale Gramsci 1 all’interno di Bottega Brandina. Uno spazio dove ogni donna potrà sentirsi coccolata e consigliata, provare ed acquistare i prodotti Veet come in una vera e propria boutique della bellezza.

L’inaugurazione della Veet Beauty Boutique di Milano è stata salutata con successo dal numeroso pubblico e arricchita dalla presenza di molti ospiti vip tra cui la Pina, voce storica di Radio Deejay, Elena Santarelli e Melissa Satta. Nel periodo di apertura, da marzo a giugno e da settembre a dicembre, saranno numerosi i cocktail ad invito con dj set e open bar organizzati da 2night.

Veet Boutique inaugurazione

Inoltre, sempre a supporto della comunicazione di Veet, 2night ha organizzato una guerrilla urbana durante la Settimana del Design milanese, dal 10 al 14 aprile. Un cespuglio mobile, rosa, che circolava nelle zone di Tortona e Brera, invitava le passanti, allo slogan di “strappa e depilati”, a togliere i cartellini posti tra i rami per ricevere omaggi Veet. Ottimi i risultati: durante le cinque giornate sono state avvicinate oltre 9000 persone e raggiunti gli obbietti di suscitare curiosità e interesse nei confronti dell’attività, informare il pubblico sull’apertura della Veet Beauty Boutique nel centro di Milano, generare traffico sulla pagina Facebook VeetAttitude e nello stesso store attraverso il ritiro di gadget.

cespuglio veet

Leave a Reply