2NIGHT PER ASTI: IL NUOVO COCKTAIL TUTTO NATURALE E’ ASTI HOUR

Al via una nuova collaborazione tra 2night spa e il Consorzio Asti D.O.C.G. Uno dei più rinomati e famosi consorzi vinicoli del mondo, fondato nel 1932 e che rappresenta i più importanti produttori, ha scelto 2night per la promozione del nuovo Asti Hour, linea novità del 2012, un cocktail tutto naturale che nasce dal raffinato connubio tra la fragrante dolcezza di Asti docg e frutta fresca spremuta o frullata. Un drink da gustare in tante occasioni della giornata, dall’aperitivo al dopo cena.

Definito da Giorgio Bosticco, direttore del Consorzio, “un prodotto perfettamente di tendenza, naturale, ideale con la sua gradazione leggera mai oltre il 3-4/% e il gusto fresco”, Asti Hour verrà lanciato da 2night in selezionati locali di Firenze e Torino attraverso 60 serate promozionali che si svolgeranno tra ottobre e novembre 2012, per estendersi a tutta l’Italia nel 2013.

I locali prescelti saranno allestiti con elementi di visibilità Asti Hour (cavalierini, totem, salviette, targhe, ricettari) e ospiteranno nel listino i quattro cocktail realizzati con il prodotto, quattro ricette nel segno della naturalità: Asti Orange con arancia, Asti Sour con lime/limone, Asti Peach con pesca e Asti Strawberry con fragola. Inoltre, nel corso degli Asti Hour Events, hostess 2night inviteranno i clienti a scoprire Asti Hour attraverso un gioco della roulette rivisitato dove la pallina ricorderà  una bolla di spumante e la fasce numeriche indicheranno i quattro cocktail, e che permetterà di vincere gadget Asti Hour. A 2night è affidata anche della comunicazione di Asti Hour attraverso la gestione dei contenuti di una pagina Facebook e del sito Internet dedicati, e una campagna pubblicitaria sul 2night magazine.

TARGA IN PLEXIGLASS

One Response to “2NIGHT PER ASTI: IL NUOVO COCKTAIL TUTTO NATURALE E’ ASTI HOUR”

  1. silver price  on novembre 10th, 2012

    Un viaggio attraverso una Venezia lontana dai luoghi comuni, quella più nascosta e pittoresca, tra usanze di oggi e di ieri.


Leave a Reply