2NIGHT EVENTS: UN’ESTATE DA RECORD

Un’estate da Guinness dei primati quella della divisione eventi di 2night. Qualità e quantità sono state le bandiere delle oltre 180 serate organizzate da giugno a settembre a fianco e per promuovere grandi marchi.

Ma entriamo nel dettaglio iniziando dalle 75.000 persone che la notte del 14 agosto hanno partecipato a quello che è stato il primo evento italiano di musica elettronica “audio e video connected”: Vodafone Square Night (nella foto sotto). Organizzato da 2night per supportare la promozione di Vodafone Square SMART, ha portato sul palco tre big internazionali della musica elettronica come Benny Benassi, i Crookers e Martin Solveig, che si sono esibiti rispettivamente presso la spiaggia del Faro di Jesolo (VE), l’Aquafan di Riccione (RN) e la marina di Torre dell’Orso (LE) connessi tra loro grazie ad un un collegamento audio e video. Per la prima volta in Italia il pubblico e i Clienti Vodafone hanno potuto essere allo stesso tempo nelle tre località estive assistendo ad uno spettacolo unico e coinvolgente.

vodafone-square-499

54 le tappe, di cui due ad Ibiza, del Carrera Tour, per promuovere i nuovi occhiali Carrera 6000.

35 i presidi di luoghi ad alta frequentazione giovanile per Durex, di cui 3 a settembre durante l’Home Festival a Treviso, la più grande kermesse di musica gratuita in Italia con ospiti come Subsonica e Afterhours.

21 gli appuntamenti realizzati per Strongbow Gold, il sidro di mele di Heineken sponsor dei 2night Awards che porta il nome del signore della guerra normanno Richard de Clare ed è diventato il nuovo must per l’aperitivo e i dopocena più trendy.

É continuata con successo a luglio ed agosto anche la collaborazione tra 2night e Veneto Designer Outlet: 18 tra Fashion Night, con esperti pronti a consigliare nuovi look, e Fashion Party, con la musica dal vivo mixata da Dj di grido come Kris&Kris, Alessio Bertallot, Federico Russo, Alvin.

14 i party in tutta Italia tra inaugurazioni di nuovi punti vendita (4) e serate in località balneari alla moda (10) nel segno di Stroili Oro per provare gli Skin Jewels, gioielli da tatuare sulla pelle, facili da applicare e realizzati con materiali preziosi.

11 le Desperados Night tra Catania e Roma. La birra aromatizzata alla tequila del gruppo Heineken ha accompagnato altrettanti momenti all’insegna della sensualità, del mistero e del divertimento fuori dagli schemi; altre 18 date sono previste nei prossimi mesi.

Per Ruffino, azienda toscana che dal 1877 è sinonimo di vino, 2night è stata complice di 7 serate in locali aperitivo di Roma, litorale laziale, Firenze e Versilia (altre 28 sono in calendario) durante le quali il pubblico ha avuto la possibilità di degustare il Rosatello, uno dei più famosi in Italia, con i consigli e le informazioni di un esperto sommelier.

Sempre in tema di vino l’estate di 2night è stata anche a fianco di Berlucchi per promuovere Berlucchi ’61 Saten, il Franciacorta d’élite dell’azienda vinicola bresciana: 13 appuntamenti in cui il dress code era rigorosamente Sixties, per ricordare il decennio di rinnovamento generazionale in cui è nato il prodotto.

6 gli appuntamenti dedicati ad American Express per far scoprire i vantaggi dedicati della nuova carta di credito Explora, ad esempio sconti particolari sulle consumazioni in un ampio elenco di locali convenzionati

Leave a Reply