2NIGHT PER VODAFONE: IN 75.000 PER VODAFONE SQUARE NIGHT

Grande successo, 75.000 presenze, per Vodafone Square Night, iniziativa ideata organizzata da 2night, società leader in Italia nell’informazione  e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment e del tempo libero per supportare la promozione di Vodafone Square SMART, nuovo pacchetto per inviare messaggi verso Vodafone e altri operatori e per navigare su Smartphone, PC e tablet. Per avvicinare e far conoscere Vodafone e le sue offerte ai giovani dai 14 ai 25 anni, 2night ha studiato un’attività che ha fatto vivere loro a un’indimenticabile esperienza estiva nel segno della musica.

75.000 le persone che la notte del 14 agosto hanno partecipato a quello che è stato il primo evento italiano di musica elettronica “audio e video connected”. Tre big internazionali della musica elettronica come Benny Benassi, i  Crookers e Martin Solveig, si sono esibiti rispettivamente presso la spiaggia del Faro di Jesolo (VE), l’Aquafan di Riccione (RN) e la marina di Torre dell’Orso (LE) connessi tra loro attraverso un collegamento audio e video. Per la prima volta in Italia il pubblico e i Clienti Vodafone hanno potuto essere allo stesso tempo nelle tre località estive assistendo ad uno spettacolo unico e coinvolgente.

La comunicazione dell’evento è avvenuta attraverso i canali social, le fan page dei Dj coinvolti e su youtube. Ognuno dei tre artisti ha postato dei video svelando in più tappe i dettagli della serata, città, location, orario, e invitando a condividere le informazioni. L’attività è stata supportata da una campagna di comunicazione su media e social di 2night. (nella foto sotto Benny Benassy a Torre dell’Orso_credits Mari Giaccari)

Benny Benassi_credits Mari Giaccari

Leave a Reply