L’APP 2NIGHT PER WINDOWS PHONE

Dopo il successo della versione per iPhone, l’applicazione 2night sbarca su  Windows Phone ed è scaricabile gratuitamente all’interno dello store Marketplace. 2night, mette così a disposizione la sua esperienza decennale a tutti gli utenti Windows Phone: la nuova applicazione è una guida utile per chi ama il mondo della notte ma anche per i fanatici delle utilities, e si consulta con estrema facilità.

Siete in una nuova città e volete sapere quali sono i locali più alla moda? Cercate un particolare tipo di cucina? L’applicazione di 2night è quello che fa per voi. A portata di touch troverete tanti suggerimenti per il divertimento serale. Impostata una località, è sufficiente toccare la parola chiave scegliendo da una lista di categorie, con la possibilità di raffinare la ricerca, scegliendo le caratteristiche come tipo di cucina, ambiente e molto altro. La ricerca può essere effettuata anche per nome o sfruttando la geolocalizzazione tramite GPS. Ogni risultato conduce ad una scheda che contiene, oltre alle informazioni generali, le recensioni della redazione, i commenti degli utenti, e le foto. I risultati sono visualizzabili anche su mappa. Inoltre, è possibile aggiungere allo start i propri locali preferiti e gli eventi del giorno che si aggiorneranno automaticamente quando i si sposta.

Il servizio di 2night è disponibile nelle seguenti città o zone:

Andria, Ascoli Piceno, Bari, Barletta, Bergamo, Bisceglie, Bologna, Brescia, Catania, Como, Firenze, Gorizia, Lecce, Lecco, Matera, Milano, Monza/Brianza, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Pescara, Pordenone, Ragusa, Roma, Rimini, Siracusa, Taranto, Teramo, Torino, Trani, Trieste, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Verona, Vicenza

Schermata 2012-02-23 a 10.53.36

Leave a Reply