2night affianca Panino Giusto per l’apertura del nuovo negozio di Mestre

2night al fianco di Panino Giusto per il lancio del nuovo punto vendita di Mestre (Ve) in Galleria della torre 4. Panino Giusto, scelto ogni giorno da chi cerca una ristorazione moderna ed artigianale, attenta all’altissima qualità delle materie prime, alla ricercatezza degli ingredienti e alla leggerezza, nasce a Milano nel 1979 e da subito diviene un punto di riferimento per i milanesi. Oggi è presente con 32 locali distribuiti tra Milano, il resto d’Italia, la Spagna, la Turchia e il Giappone e serve circa 2 milioni di clienti all’anno.

Per il lancio del nuovo negozio di Mestre, il primo nel Triveneto, Panino Giusto si affida a 2night che ha studiato una campagna dedicata di marketing online (attraverso il suo sito web anche in versione mobile, la newsletter e i social network) e offline (attreverso il 2night magazine) per promuovere la nuova realtà. Prima dell’inaugurazione, che avrà luogo il prossimo 10 febbraio, 2night spedirà ai propri utenti dell’area geografica interessata un invito elettronico, inoltre hostess 2night con abbigliamento Panino Giusto presidieranno nel corso della settimana i luoghi di ritrovo più frequentati della zona, distribuendo inviti all’inaugurazione. La sera di venerdì 10, gli ospiti saranno accolti da un dj set con musica live, potranno degustare le specialità di Panino Giusto, e partecipare ad un istant win per vincere cene per due persone nei migliori locali. Le foto più belle dell’evento verranno pubblicate sulle pagine Facebook di 2night e Panino Giusto. (immagine sotto di Edoardo Luppi)

«Mestre è la città ideale del Triveneto per il nostro marchio», commenta Desideria Fogliata marketing manager di Panino Giusto, «Inoltre, si è presentata l’occasione di aprire il locale in una posizione molto bella e storica, come il caffè dell’orologio. Per noi la scelta della location non è solo un elemento strategico, ma anche posizionante del marchio».

2012.02.10 Inaugurazione panino  Giusto

Leave a Reply