2NIGHT PARTNER DI “NEED FOR SPEED: THE RUN”

“Una corsa illegale attraverso il paese con un’altissima posta in palio. Il solo modo di salvarsi la vita è di arrivare per primo da San Francisco a New York. Niente limiti di velocità. Nessuna regola. Nessun alleato.”

E’ “Need for Speed: The Run”, l’ultimo episodio del videogame cospviluppato da Black-Box per Electronic Arts e ultimo nato della serie di giochi di corse più venduta al mondo: dal 1994 al 2009 oltre 100 milioni di copie.

Per il lancio sul mercato italiano è previsto un tour promozionale curato da Echo e di cui 2night è mediapartner. Si tratta di una corsa a bordo di una Audi R8 e di una Lamorghini Gallardo tematizzate con il videogioco che si svolgerà sabato 3 e domenica 4 dicembre da Roma a Milano con tappe a Firenze e Bologna. Alla guida delle auto quattro donne: due pilote professioniste e due  co-pilota scelte tra tutte le ragazze dai 18 ai 35 anni che si sono candidate sul sito www.nfstherungirls.it.

I momenti più belli del tour saranno consultabili sul sito www.nfstherungirls.it e sulla pagina Facebook dedicata all’evento.

2night era inoltre presente insieme a “Need for Speed: The Run” alla Games Week tenutasi dal 4 al 6 novembre a Milano, come vedete nella foto qui sotto che ha scattato un 2nighter.

Schermata 2011-11-30 a 12.08.40

Leave a Reply