SUGGESTIONI LETTERARIE PER LA NUOVA GUIDA AI LOCALI DI 2NIGHT

È stata pubblicata ledizione speciale del 2night magazine di novembre. Come da tradizione 2night dedica l’uscita del numero che anticipa l’inverno ad una guida speciale ai locali, con le novità e i classici di ogni provincia, che quest’anno saranno accompagnati da un percorso attraverso suggestioni dalla letteratura. Allo slogan di “Letto il romanzo si organizza la serata”, i lettori saranno guidati di volta in volta da Leopardi o Oscar Wilde, da Woody Allen o Schopenhauer,  da Totò o  da un proverbio russo nella scelta del locale dove trascorre la serata seguendo l’aforismo che lo rappresenta, scelto dallo stesso gestore.

«Una guida che, attraverso un aforisma che rappresenta un pensiero significativo della tradizione popolare, di uno scrittore, di un filosofo o di un artista, traduce l’idea di fondo che anima ogni locale» afferma Giorgio Govi, responsabile editoriale di 2night, «In una sorta di narrazione attraverso l’eco di parole d’autore, ogni lettore potrà costruire tra ristoranti, enoteche da intenditori e club affollati la propria lista ideale di locali da condividere anche con gli amici».

Il lettore potrà scegliere il locale della sua serata nelle edizioni di Milano, Roma, Veneto, Puglia, BG/VR/BS, Abruzzo e Nazionale, distribuite gratuitamente ogni mese su 32 province, da Trieste a Ragusa. Il 2night Magazine si trova presso i locali di tendenza, music e concept store, enti turistici, network culturali, festival. La tiratura di novembre aumenta di  20.000 copie arrivando ad un totale di 440.000, consacrandosi come uno dei più ricettivi canali di comunicazione sull’ entertainment e sul tempo libero.

Hanno investito nella speciale guida ai local, Caleidos, Carlsberg, Corona, Corso 12 Elettronic Arts, Getbazza, Heineken, Monza Rally, Nokia, SISAL.

Per vedere e scaricare le edizioni della guida clicca qui


cope nov11

Leave a Reply