BARSHAKER 2.0: L’ APP AGGIORNATA DI 2NIGHT PER CORONA EXTRA

Dopo il successo della prima versione, 1.000.000 di shake solo nell”estate 2011, l’applicazione gratuita per iPhone e iPod touch di 2night per la birra a marchio Corona Extra che aiuta a trovare il locale giusto dove sorseggiare una birra con gli amici, si aggiorna e diventa ancora più vicina alle esigenze di un pubblico giovane alla ricerca del divertimento più esclusivo.

Attraverso un semplice shake del melafonino Corona Bar Shaker 2.0 suggerisce il locale più vicino tra quelli selezionati da 2night e di cui è possibile leggere la recensione a cura della redazione. Se il risultato non è soddisfacente basta riavviare la slot e affinare la ricerca.

La versione 2.0 di Corona Bar Shaker, rilasciata pochi giorni fa, vede un aggiornamento dei locali Corona, e la possibilità di vincere attraverso un istant win un weekend con ingresso VIP alla finale di Movida Corona, il concorso europeo per giovani Dj alla sua decina edizione, oltre a cene nei migliori locali italiani grazie a Getbazza.

L’applicazione, studiata e sviluppata da 2night, rientra nella collaborazione tra la società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment e del tempo libero e il brand Corona. Il perchè della partnership con 2night lo spiega direttamente Andrea Testaverde, brand manager di Corona Extra: «Un approccio integrato da un punto di  vista comunicativo è sicuramente il modo più efficace per far vivere il brand e i suoi valori,  trasferendoli direttamente al consumatore».

Bar Shaker 2.0

Leave a Reply