BORSE DI STUDIO OFFRESI

Achietteti e progettisti  in ascolto, questo post è per voi. 2night e POLI.design mettono a disposizione 7 +7 Borse di Studio per due corsi di Al ta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

A) Il primo, “Food Experience Design -Panetteria Pasticceria Gelateria, è  l’unico corso dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi innovativi per il retail alimentare, un settore di notevole importanza e dimensioni dove i punti vendita vengono ripensati come ambienti multifunzionali e di design, con consumo nel locale e area bar. In tutto 168 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi retail di Milano.

B) Il secondo, “New Entertainment Design – Progettare locali innovativi” è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: bar serali, lounge, disco bar, show restaurant, che stanno trasformando il panorama e il mercato dell’entertainment, in sintonia con i nuovi stili di vita. Qui  210 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano

I docenti dei corsi comprendono progettisti specializzati e professori del Politecnico di Milano che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, utilizzo dei materiali e marketing. I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Entrambi i corsi avranno luogo  dal 19 settembre al 18 ottobre 2011 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa). A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione: per il corso A che ha un valore 3.400 € sarà di  600 + IVA, per il corso B che ha un valore di 4000 il contributo d’iscrizione è di 1000 euro + IVA.

Per richiedere le borse di studio basta inviare il proprio curriculum entro il 5 settembre, citando “2NIGHT”, a: POLI.design, Daiana Bossi  formazione@polidesign.net Tel. 02 23997275

architetto-1

Leave a Reply