NELL’ESTATE DI 2NIGHT E CORONA ENTRA HIPHOP

Si rinnova anche per l’estate 2011 la collaborazione tra 2night e Corona Extra, che vede 2night impegnata nella promozione estiva del noto marchio di birra. 2night ha selezionato 8 locali tra  cocktail bar, disco bar, locali estivi after dinner che per tutta l’estate diventeranno Extraordinary Flagship Corona. Si tratta di location che riescono sempre a sorprendere, dove è vietato l’accesso a noia e routine, sulla scia dello slogan di Corona per il 2011 “Experience the extraordinary”, perchè ogni serata è un’esperienza unica e indimenticabile.

Ogni locale riceverà un kit personalizzato con elementi di visibilità Corona e ospiterà un party di inaugurazione e 5 Corona Moments a cadenza quindicinale, serate in cui saranno presenti hostess 2night con attività di engagement e fidelizzazione del pubblico. Questo avverrà attraverso attività live su Facebook, come la pubblicazione in diretta di foto sul profilo dell’utente e un’applicazione che permetterà di condividere con i propri amici la cittadinanza di Corona Island.

Logo_Flagship

Alla partnership tra le due società si aggiunge quest’anno il marchio Hip Hop, con l’intento di creare una collaborazione di lunga durata che permetta di generare sinergie con Corona. I due marchi si rivolgono ad un target dinamico e giovanile, che troverà sfogo nel divertimento garantito dalle animazioni degli 8 Flagship Corona Extra. Gli orologi di gomma colorata con cinturino intercambiabile, accessorio icona degli anni ’80, saranno abbinati ad un profilo di cittadino Corona che verrà svelato a chi, durante le serate, parteciperà ad un test proposto dalle hostess di 2night. Dopo aver compilato il test, i partecipanti potranno vincere l’orologio Hip Hop del proprio profilo di cittadino semplicemente interagendo con il Corona Hip Hop Like Box. La tecnologia RFID (identificazione a radio frequenza) abbinata a Facebook, verrà applicata ad un Hip Hop in cui sarà memorizzato l’account Facebook dei partecipanti al test, che verranno fotografati con l’orologio al polso per caricare l’immagine in tempo reale sul loro profilo FB. Tra tutti coloro che condivideranno l’Extraordinary Experience con i propri amici di Facebook, verranno scelti i fortunati vincitori di un Hip Hop. Come? Se il Like Box si illuminerà l’utente avrà vinto.

Per seguire gli eventi e le serate degli 8 Flagship basta collegarsi a www.corona-extra.it o diventare fan della pagina Facebook di Corona Extra Italia.

ORLOLOGIO-CON-LOGO-NEW

Leave a Reply