ANCHE IL CONCERTO E’ LOW COST

Quali sono le tendenze dell’estate 2011? Possiamo solo ipotizzare le nuove mode in fatto di divertimento ma quello che di certo non cambierà è la voglia di uscire e divertirsi, con un occhio al portafoglio però. La crisi economica degli ultimi anni ha influito senza dubbio nella diffusione, anche in Italia, del fenomeno americano del “social buying”, ovvero la possibilità di ottenere beni e servizi sul web a prezzi competitivi, grazie al potere dell’acquisto di massa.

Getbazza.com è il nuovo sito che permette di acquistare online cene, aperitivi ma anche concerti con uno sconto minimo del 50 per cento.

Qualche esempio? Fino alla mezzanotte di oggi 23 giugno è possibile acquistare a metà prezzo i biglietti per uno dei concerti più attesi di questa estate 2011: i THE STROKES a Milano. Il 12 luglio il celebre gruppo indie-rock newyorkese sbarca all’Arena Concerti della fiera di Rho dopo cinque anni di assenza dai palcoscenici italiani, protagonista principale della seconda giornata del Flippaut Festival 2011. Il biglietto su Getbazza.com costa 24 euro invece che 48, un vero affare per i fan del gruppo. Per acquistarlo cliccate qui

Se invece volete tentare la fortuna e vincere 2 biglietti omaggio per il concerto partecipate al contest che 2night ha lanciato sul sito e sulla pagina Facebook. E buon concerto!

The.Strokes

Leave a Reply