I 16 TOP LOCALI DELLA SICILIA

In attesa del Gran Galà finale che domenica 10 aprile consegnerà a Milano i premi nazionali, scopriamo i 16 locali che si sono aggiudicati il 2night Regional Award per la Sicilia.

CATANIA: ad aggiudicarsi il 2night Regional Award per il secondo anno consecutivo è Cortile Alessi, come miglior “Style Restaurant”. Sempre nella sezione RISTORANTI il “Best Cusine Award” va al Camelot, mentre la miglior “Creative Pizza” si gusta a I Santi Pizza Room. Nella sezione BAR il miglior “Wine Bar” è il Macondo Wine&Book Cafè, il miglior “Dj Bar” il Cocktails Experience Risto Planet di Caltagirone e il miglior “Extraordinary Bar” il 4/20 Lido Esagono di Aci Castello.

SIRACUSA: secondo Oscar della notte per Il Faraone, che quest’anno si aggiudica quello di miglior “Cusine du monde”. Nella sezione BAR il miglior “Beer&Friend” è il Zu Ma Wine Pub, miglior “Design Bar” il Panarema Lounge Bar. Per la sezione LATE NIGHT l’Iride Disco Club di Melilli è la miglior “Vanity Disco” mentre il K24 porta a casa l’Oscar di miglior “Music Factory”.

RAGUSA: per la sezione BAR l’Olimpo Lounge Bar di Modica è il miglior “Vida Loca Bar”, l’Underground il miglior locale dove andare per l’aperitivo, “Spritz Bar”, il 97018 Lounge Bar di Scicli il miglior “Fashion Bar”. Nella sezione LATE NIGHT il Jester Live Music è il miglior “Live Music Club”, categoria sostenuta da Rolling Stone, mentre il Joy Club di Modica si aggiudica per la seconda volta l’Oscar di miglior “Dinner&Dance” della Sicilia.

dsc_ 476

Leave a Reply