PUGLIA: I 16 LOCALI DA OSCAR

Vi diamo un motivo in più per visitare le meraviglie della Puglia. Oltre al mare trasparente, la natura incontaminata, i borghi storici e la cucina ricca di sapori ci sono i 16 locali premiati con il 2night Regional Award.

BARI E BAT : due i locali che si aggiudicarsi il 2night Regional Award per il secondo anno consecutivo: il Sensi Star di Castellana Grotte (Ba) come “Best Cusine” e il Divinae Follie come miglior “Music Factory”. Nella sezione RISTORANTI l’Oscar di miglior “Style Restaurant” va al Veleno Fish Restorant di Barletta, mentre la miglior “Creative Pizza” si gusta al Piccolo Borgo Antico di Giovinazzo. Nella sezione BAR il miglior “Wine Bar” è la Vintage Kantina Bar a Terlizzi, il miglior “Vida Loca Bar” il Take your Time di Barletta, il miglior “Dj Bar” il Nabou Lounge Cafè di Bisceglie, il miglior “Extraordinary Bar” è A Barraca di Bisceglie. Per la sezione LATE NIGHT il Saint Patrick di Barletta è il miglior “Live Music Club”, categoria sostenuta da Rolling Stone, il Mood Live&Food di Trani miglior “Dinner&Dance”

LECCE: l’Oscar di miglior “Cusine du monde” va alla cucina etnica di Sapori di Grecia. Nella sezione BAR il miglior “Beer&Friend” è il Tennent’s Grill di Lecce, miglior “Design Bar” è il Tuscè di Galatina, miglior “spritz Bar” l’Olden Times di Corigliano d’Otranto,  il miglior “Fashion Bar” il Kaibo di Salve  mentre nella sezione LATE NIGHT la miglior “Vanity Disco” è il Living Discoteca di Puglia di Maglie.

dsc_ 039

Leave a Reply