UNA NOTTE DA OSCAR A BOLOGNA E IN RIVIERA

Il tour dei 2night Regional Awards 2011 ha fatto tappa al Peter Pan. Curiosi di sapere quali sono i 16 locali da Oscar di Bologna e Riviera Romagnola votati dal pubblico della notte?

BOLOGNA:  ad aggiudicarsi il 2night Regional Award per il secondo anno consecutivo è Le Stanze, miglior “Design Bar 2010” e quest’anno miglior “Fashion Bar”. Nella sezione RISTORANTI l’Oscar di miglior “Cusine du monde” va ai sapori giapponesi dell’Higashi, mentre la miglior “Creative Pizza” si gusta al Victoria Station. Nella sezione BAR il miglior “Beer&Friend” è La Locanda, il Deluxe il miglior “Design Bar”, il Makia il miglior “Vida Loca Bar”, Corto Maltese il miglior “Dj Bar”, il 10 Codivilla miglior “Extraordinary Bar”. A due locali bolognesi anche l’Oscar regionale dei LATE NIGHT: il Kartabianka si aggiudica quello di miglior “Dinner&Dance” mentre il Cassero quello di miglior “Music Factory”.

RIVIERA: nuovo premio per il Dal Corto di Rimini, miglior “Creative Pizza” del 2010 che  quest’anno incassa anche l’Oscar regionale di “Best Cusine”. Sempre nella sezione RISTORANTI il Moscabianca di Riccione è il miglior “Style Restaurant”. Nella sezione BAR Al Vicolo di Bacco di Riccione va il premio di miglior “Wine Bar” mentre il miglior “Spritz Bar” è il Bar Roma di Cesena. Per la sezione LATE NIGHT miglior “Vanity Disco” è il Peter Pan di Riccione e il Velvet è il miglior “Live Music Club”, categoria sostenuta da Rolling Stone.

dsc_ 182

Leave a Reply