2NIGHT AWARDS, GLI OSCAR DELLA NOTTE DI 2NIGHT AI NASTRI DI PARTENZA

Per votare il tuo locale preferito e vincere subito cene omaggio clicca qui

Dopo il successo della passata edizione che ha incassato più di 1.250.000 voti, tornano i 2night Awards, gli oscar della nightlife italiana organizzati da 2night, azienda leader nell’informazione sul tempo libero, con il patrocinio di Silb-Fipe. Locali e i ristoranti d’Italia sono suddivisi in 16 categorie (4 dedicate a ristoranti e pizzerie, 8 ai bar e 4 ai locali per il dopo cena) che racchiudono tutte le caratteristiche per cui un locale è cercato dal cliente: dalla miglior cucina al design più studiato, dall’atmosfera più glamour al servizio più esclusivo.

logo_awards_600x600

La particolarità e l’unicità dei 2night Awards è data dalla giuria: i locali vengono votati e premiati direttamente da chi li frequenta in prima persona. Sono gli utenti di 2night, quel pubblico che evidenzia in maniera critica le proprie aspettative riguardo al “mondo della notte”, a decidere chi per un anno intero potrà esibire il titolo di “Migliore d’Italia”. I 2night Awards diventano anche un prezioso “termometro di tendenze” per gli addetti ai lavori, che dal verdetto finale possono carpire informazioni su cosa il cliente desidera davvero quando esce la sera.

La selezione si svolge interamente online. Novità di questa edizione è la possibilità di esprimere la propria preferenza attraverso Facebook, e condividerla con i propri amici. Dalla piattaforma dedicata awards.2night.it si può cercare il proprio locale preferito e votarlo cliccando sull’icona “Mi Piace”. La votazione è attiva anche su www.2night.it dove è possibile esprimere la propria preferenza dalla scheda di ogni locale. Ad ogni voto in palio immediatamente attraverso un istant win cene  nei migliori locali del circuito 2night e credito omaggio da utilizzare su getbazza.com.

Schermata 2011-01-11 a 10.33.03

Main sponsor dei 2night Awards 2011 sono Nissan, Corona Extra e Aperol. Sponsor tecnici Linkness.com, Getbazza.com e Maxcommunication.

I 2night Awards  2011 rinnovano la collaborazione con il magazine Rolling Stone, al quale è collegata la categoria Live Music Club. Quest’anno la partnership diventa ancora più importante con l’attivazione un contest che permetterà ai lettori della rivista di diventare reporter per il sito rollingstonemagazine.it della serata finale dei 2night Awards. Mediapartner partner del premio è anche il periodico Max.

Mediapartner regionali sono Discoradio, Radio Dimensione Suono RomaRDF 102.7, Radio Bruno, Radio Selene e Altarimini.it, che seguiranno con iniziative speciali e collegamenti in diretta la prima fase del voto e la consegna dei Regional Awards.

Votate, votate, votate…

Leave a Reply