NASCE GETBAZZA, IL PRIMO PORTALE DI SOCIAL BUYING DEDICATO AL MONDO DEL DIVERTIMENTO

È online il nuovo sito di social buying specializzato nel proporre offerte esclusive dedicate al mondo della notte e del divertimento: www.getbazza.com

2night spa, società leader in Italia nell’informazione  e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment ed H-Farm, incubatore di start-up di successo e centro per la ricerca e l’innovazione tecnologica hanno unito le forze e dato vita a quello che si appresta a diventare il portale di riferimento per chi cerca le migliori offerte da spendere nel tempo libero.

Getbazza Mil

Ogni giorno su www.getbazza.com verranno pubblicate offerte per acquistare, con uno sconto minimo del 50%, servizi legati al mondo dell’entertainment (dalla cena all’ingresso al concerto, dall’aperitivo a offerte combinate di pizza più cinema e pizza più disco), valide 24 ore e differenziate per città. Il meccanismo è semplice: basta registrarsi sul sito, comprare l’offerta tramite pay pal o carta di credito, e i soldi vengono scalati solamente quando – e se – viene raggiunto il numero minimo di adesioni. A quel punto scatta la promozione e in poche ore si riceve per email un coupon con un codice generato automaticamente dal sistema, da presentare direttamente al ristoratore o al gestore del pubblico esercizio scelto. Le offerte, che per ora si concentrano nell’area Venezia-Padova-Treviso e nelle città di Verona, Roma, Milano e Bari, verranno presto ampliate ad altre zone.

Partner dell’iniziativa è il portale mymovies.it, che con oltre 50 milioni di pagine viste e più di 6 milioni di utenti unici al mese si attesta come il primo sito italiano di cinema per visitatori. Mymovies offrirà ai suoi utenti le offerte di Getbazza che a breve conterranno proposte anche per il cinema.

IMG_0866

Come nasce l’idea di “getbazza”? Lo racconta Simone Tomaello, amministratore delegato di 2night: «Bazza in Emilia è un “affare”, un’opportunità fortunata, e proprio questo divertente slang ci è piaciuto per battezzare il nostro nuovo prodotto commerciale. Abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza decennale nel mondo dei locali e una consolidata rete di agenti sul territorio incaricata di stipulare accordi e convenzioni con ristoranti o gestori di servizi. Saremo in grado di proporre sconti imbattibili nel settore dell’entertainment, che verranno amplificati e diventeranno vincenti anche in Italia grazie al potere di acquisto collettivo e alle infinite risorse dell’e-commerce geolocalizzato su Internet».

Riccardo Donadon, CEO e Fondatore di H-Farm, sulla decisione di investire in Getbazza: “il Group Buying è un trend di mercato che stiamo seguendo da tempo con interesse: abbiamo intravisto un’opportunità di mercato  importante e intendiamo coglierla facendo leva sulla velocità di esecuzione e il corretto time to market, aspetti cruciali in questo progetto, come per tutte le internet companies. Condividiamo con 2night la visione sugli sviluppi del mercato e la collaborazione in Getbazza è una naturale conseguenza: siamo convinti che questa partnership esprimerà delle sinergie operative e commerciali decisive per l’accelerazione dell’iniziativa, un complemento ideale per le nostre competenze in ambito web e digitale”.

Leave a Reply