IL MIGLIOR DJ HERO? SCOPRITELO CON 2NIGHT, CORONA MOVIDA E ACTIVISION

Vivere una serata indimenticabile, provando l’adrenalinica esperienza di diventare un mago della consolle. Questo è quanto accadrà nel corso degli 80 eventi organizzati da 2night da ottobre a dicembre 2010 a supporto di Corona Movida, il più importante contest per Dj non professionisti promosso dal noto marchio di birra Corona-Extra e arrivato alla decima edizione.  Partner tecnico dell’iniziativa è Activision, azienda statunitense leader nella produzione di videogiochi.

Come? Tutti i clienti che consumeranno una birra Corona avranno l’esclusiva opportunità di sfidare i propri amici con il nuovo videogioco musicale di Activision DJ Hero® 2. Basterà indossare le cuffie Movida Corona, scegliere una canzone e seguire i comandi che appaiono sullo schermo per diventare l’anima della festa e sentirsi un vero DJ della scena club internazionale.

Ma il divertimento non si ferma qui:  i  giocatori con il punteggio migliore accederanno alla finalissima di Torino del 19 novembre, dove concorreranno al titolo di Campione Dj Hero Movida Corona, e divideranno il podio con il vincitore italiano del contest Corona Movida.

Per informazioni sulle date del tour:

www.corona-extra.it

http://www.myspace.com/movidacoronaitalia

corona_movida



Leave a Reply