2NIGHT RILASCIA L’UPGRADE PER L’APP iPHONE

Dopo il successo ottenuto dalI’applicazione gratuita per iPhone e iPod touch pubblicata lo scorso dicembre, 2night, rilascia la versione 1.1. L’upgrade apporta notevoli miglioramenti grafici e alla navigazione e una gestione del posizionamento GPS più performante. Inoltre, e questa è la novità principale,  la possibilità di condividere locali ed eventi con i propri amici ma anche di inviare suggerimenti alla redazione di 2night compilando un semplice form.

it_HOME

Siete in una nuova città e volete sapere quali sono i locali più alla moda? Cercate un particolare tipo di cucina? L’applicazione di night è quello che fa per voi. A portata di touch troverete tanti suggerimenti per il divertimento serale L’applicazione 2night è una guida utile per chi ama il mondo della notte ma anche per i fanatici delle utilities, e si consulta con estrema facilità. Impostata una località, è sufficiente toccare la parola chiave scegliendo da una lista di categorie, con la possibilità di raffinare la ricerca. Ogni risultato conduce ad una scheda che contiene, oltre alle informazioni generali, le recensioni della redazione, i commenti degli utenti, e le foto. I risultati sono visualizzabili anche su mappa. L’applicazione 2night segnala anche, dove presenti,  le promozioni del mondo dei locali e della ristorazione.

it_RISULTATI

L’applicazione è scaricabile gratuitamente su iTunes nella categoria mode e tendenze.

Le città coperte dal servizio sono al momento: Andria, Ascoli Piceno, Bari, Barletta, Bergamo, Bisceglie, Bologna, Brescia, Catania, Como, Firenze, Gorizia, Lecce, Lecco, Matera, Milano, Monza/Brianza, Napoli, Novara, Palermo, Padova, Pescara, Pordenone, Ragusa, Roma, Rimini, Siracusa, Taranto, Teramo, Torino, Trani, Trieste, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Verona, Vicenza – Dublino (Irlanda).

Leave a Reply