CORONA ISLAND, UN’ALTRA ESTATE INSIEME PER 2NIGHT E CORONA

Dopo il successo della scorsa edizione ritorna Corona Island, il progetto che vede ancora una volta 2night partner di Corona per la promozione del noto marchio di birra. Per l’estate 2010, 2night ha selezionato nell’intero territorio italiano 150 top cocktail bar, che per l’estate 2010 diventeranno “Corona flagship” e saranno tappa del Corona Island Tour. L’entrata del locale sarà la porta d’accesso a Corona Island e ogni persona riceverà un dono di benvenuto oltre alla possibilità di diventare cittadino onorario di Corona Island, con tanto di passaporto che permette l’accesso alla community island su www.corona-extra.it. Sarà inoltre sempre attiva una promozione di gratta e vinci per chi consumerà una birra Corona, con un meccanismo di istant win e la possibilità di vincere ad estrazione due biglietti vip per Ibiza ad agosto.

Il fulcro della campagna di promozione è l’idea di creare un’isola speciale, che sia un’esplosione di colore e divertimento. Un’isola dove il target di riferimento di Corona, quello dei giovani adulti, potranno vivere la loro esclusiva “esperienza straordinaria”. Con Corona Extraordinary Experience un gruppo di amici verrà “rapito”, come in un vero reality show, dalle hostess Corona presenti nei luoghi più frequentati della città che ospita la tappa di Corona Summer Island. Condotti al locale, saranno invitati ad indossare abiti Corona e avranno accesso al privè.

Novità di Corona Summer Island 2010 è anche la presenza di uno spettacolo itinerante ad opera dei “veri” cittadini di Corona Island, un gruppo di animatori che apparirà all’improvviso nei luoghi più frequentati dai giovani coinvolgendoli in un’esplosione di divertimento, colori, suoni, luci e danze che ricordano l”atmosfera delle notti a Corona Island.

«2night ancora una volta è partner ideale per la comunicazione mirata ed efficace al target dei giovani adulti, che sono anche i consumatori finali di Corona, grazie anche un rapporto quotidiano con tutti i locali top italiani, punto di aggregazione dei 20-40enni», dichiara Simone Tomaello amministratore delegato di 2night spa. «Corona vuole continuare ad essere brand di riferimento nel mercato, attraverso la partnership con 2night la nostra presenza e visibilità nei locali più rappresentativi di tutta Italia viene indubbiamente amplificata e valorizzata», aggiunge Didrik Fjeldstad, Brand Manager Corona per Carlsberg Italia.

corona_island

Leave a Reply