2NIGHT MEDIA PARTNER UFFICIALE PER L’USCITA DE “LA CITTA’ VERRA’ DISTRUTTA ALL’ALBA”

Sarà nelle sale dal 23 aprile il La città verrà distrutta all’alba, un remake di Breck Eisner dell’omonimo film di Gorge A. Romero del 1973. Una pellicola che secondo la rivista Total Film “merita un posto negli annali del cinema horror” e che negli Usa ha già incassato 40 milioni di euro.

Nella campagna di lancio del nuovo film di Medusa  2night, con la triangolazione dell’agenzia Echo,  sarà media partner ufficiale per il settore press e sosterrà l’uscita del film sul sito www.2night.it con banner a rotazione (vari formati), in home-page, e con una promozione nella sezione cinema del sito che permetterà di vincere dei biglietti per andare a vedere il film.

Grazie alla partnership con 2night, è stato anche realizzato uno spot per il grande schermo, on air dal 16 al 29 aprile in tutte le 200 sale digitalizzate del circuito Moviemedia e nelle sale 3D che proiettano Scontro tra Titani. Inoltre nel circuito Uci Cinemas, una comunicazione promozionale verrà inviata via Blue-tooth – nello stesso periodo – a tutte le persone che attenderanno in cassa nei 25 multiplex sparsi in tutta Italia.

images

Leave a Reply