2NIGHT E CORONA INSIEME PER APP iPHONE E ROCK IN RIO

Si rinnova la collaborazione tra Corona e 2night che questa volta per il noto marchio di birra ha realizzato una divertente applicazione per iPhone, iPod touch e iPad, scaricabile in maniera gratuita da App Store nella categoria “Mode e tendenze”: http://bit.ly/9uCxBv.

Trovare il locale giusto dove sorseggiare una birra Corona con gli amici diventa un semplice gioco con Bar Shaker. Attraverso un veloce shake del melafonino verrà suggerito il locale più vicino tra quelli selezionati da 2night. Se, dopo aver letto la recensione della redazione, la combinazione non risulterà soddisfacente, basterà riavviare la slot. Per i fortunati che capiteranno in uno dei 100 locali flagship Corona ci sarà la possibilità di vincere attraverso un istant win Corona Vip Party e cover per iPhone firmate Corona.

corona app2

La partnership tra 2night e Corona continua per Rock in Riouno dei festival più importanti del mondo in termini di rock e pop internazionale con ospiti del calibro di Bon Jovi, Rihanna, Shakira,  Metallica che si terrà a Madrid in giugno.

Corona, sponsor ufficiale della manifestazione, e 2night danno la possibilità di vivere Rock in Rio da protagonisti, mettendo in palio per 3 fortunati vincitori un  volo per 2 persone con soggiorno al Rock in Rio Hotel, l’unico ubicato direttamente all’interno del festival. Come? Molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Corona extra e taggarsi nell’immagine del manifesto del concorso, c’è tempo fino al 25 maggio: http://www.facebook.com/coronaextraitalia?ref=ts

2night inoltre offre anche la possibilità di essere omaggiati con 10 biglietti per l’ultima giornata del festival, il 14 giugno, con headliner Metallica e Motorhead. Basterà raccontare la propria “Corona Experience”, quell’avventura speciale che tutti hanno vissuto una volta nella vita: http://milano.2night.it/gratis/1722/rock-in-rio-2010-madrid.html

rock_n_rio

Leave a Reply