DOMENICA 11 APRILE LA FINALE DEI 2NIGHT AWARDS 2010

Ci siamo! Dopo mesi di tam tam, voti e feste regionali  (8 in 8 diverse città) l’edizione 2010 dei 2night Awards è arrivata alle battute finali. Domenica 11 aprile allo Spazio Oltrecaffè di Milano avrà luogo il Gran Galà nel corso del quale sapremo chi dei 320 locali finalisti conquisterà il titolo di “migliore d’Italia”, battendo a suon di voti gli altri in lizza. Le votazioni sono state chiuse il 31 marzo, e a Milano arriveranno tutti i superfinalisti, i 5 di ogni categoria che hanno ricevuto più preferenze dagli utenti di 2night.it. Massimo riserbo sui nomi dei vincitori, che verranno annunciati solo nel corso della serata, ma qualche dettaglio ve lo sveliamo in anteprima.

La serata inizierà alle 20.30 con l’aperitivo offerto da Aperol e Corona, nel corso del quale l’animazione sarà curata dalle hostess per ognuno dei main sponsor:  il corner Corona con birre e la possibilità di diventare cittadini onorari di “Corona Island”,  Bjorn Borg che metterà in palio i suoi boxer a chi accetterà di provarli in un camerino portatile, le gigantografie di Orologi WIT?, e naturalmente lo spritz di Aperol.

Sul main stage davanti ai tavoli della cena saranno tre  presentatori a scandire il ritmo della serata. Gradito ritorno ai 2night Awards della consolidata coppia Alvin, dj e conduttore di Radio 105 e Sara Ventura conduttrice di RTL. Insieme a loro Giorgia Palmas, dal 2002 al 2004 velina di Striscia la Notizia, ora conduttrice e attrice televisiva.

Tra una premiazione e l’altra a rendere “bollente” l’atmosfera saranno Les Vedettes, imprevedibili e incontrollabili performer di burlesque in arrivo direttamente da Londra,  e una sfilata di moda che presenterà le collezioni di giovani stilisti emergenti a cura di Progetto Backstage

Curiosi di conoscere i nomi dei locali vincitori? Dal 12 aprile saranno on line con le foto più belle della serata www.2night.it/awards

logo_mr

Leave a Reply