BORSE DI STUDIO POLI.design PER I 2NIGHTERS

Architetti, arredatori, designer, è arrivato il momento di estrarre il vostro sogno dal cassetto. POLI.design  e Politecnico di Milano in collaborazione con 2night offrono 10 borse di studio del valore di 4000 euro l’una per partecipare a due differenti corsi di formazione.

Nel primo caso si tratta dell’unico corso in Europa dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di locali serali di design e atmosfera: bar serali, lounge, disco bar, show restaurant. Il secondo corso è invece dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento degli spazi comuni degli alberghi, che oggi esprimono le tendenze più attuali del mercato dell’ospitalità.

Entrambi si svolgeranno dal 17 maggio al 1° luglio 2010, più di 200 ore con project work finale ed educational tour nei più importanti locali di Milano. Per richiedere le borse di studio basta inviare il proprio cv entro il 3 maggio, citando “2night” a: POLI.design, Daiana Bossi  formazione@polidesign.net , tel. 02 23997275. A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.

Informazioni su programmi e calendari  www.newentertainmentdesign.it

Immagine 2

Leave a Reply