2NIGHT AWARDS 2010 – Inizia la vera sfida: l’11 aprile la finale per i premi nazionali

Ci avviciniamo ormai alle battute finali. I 320 locali nominati dagli utenti 2night per le sedici categorie dei 2night Awards, gli “Oscar della Notte” dedicati ai bar, ristoranti e club italiani, sono pronti a contendersi il titolo di “Migliore d’Italia” nel corso del Gran Galà Finale che si terrà allo Spazio Oltrecaffè di Milano domenica 11 aprile.

Tra febbraio e marzo 8 feste in 8 diverse città italiane hanno scandito il ritmo dei 2night Regional Awards, premiando in totale 128 location, le più votate dai 2nighters. Catania, Rimini, Milano, Vicenza, Verona, Firenze, Roma e Bari, queste le tappe toccate dal tour.

La corsa verso i titoli nazionali  è ora ripartita alla pari. I  vincitori dei premi regionali dovranno battere la concorrenza degli altri nominati con le stesse armi: convincendo con il giusto mix di originalità e professionalità la giuria più severa, quella dei loro clienti.

Nella sezione dedicata 2night.it/awards troverete i nomi dei locali in lizza per i premi finali. Cercate quelli della vostra città e se non li conoscete andate a scoprirli. Sarà il vostro voto ad assegnare i 2night Awards 2010.

logo_mr

Leave a Reply