2NIGHT AWARDS 2010, RITORNANO GLI OSCAR DELLA NIGHTLIFE ITALIANA

Sulla scia della passata edizione che ha visto più di 1.000.000 di voti ricevuti tornano i 2night Awards, gli oscar della nightlife italiana organizzati da 2night.

Locali e i ristoranti d’Italia sono suddivisi in 16 categorie (4 dedicate a ristoranti e pizzerie, 8 ai bar e 4 ai locali per il dopo cena) in cui sono contenute tutte le caratteristiche che fanno sì che un locale sia cercato dal cliente: dalla miglior cucina al design più studiato, dalla atmosfera più interessante al servizio più esclusivo. I 2night Awards segnalano sia il locale novità, quello che crea la nuova tendenza, sia la grande conferma che di anno in anno raccoglie maggiori consensi.

La selezione si svolge interamente on line sul sito 2night.it (http://www.2night.it/awards) e a votare il loro locale preferito sono direttamente gli utenti che esprimendo la loro partecipano all’estrazione di cene e voli aerei Jet2.com.  Alla fine viene premiato solo un nome per ogni categoria, nessun secondo classificato.

logo_mr

Sino a fine gennaio la votazione è libera. A partire da febbraio 8 party in altrettante città sanciscono i vincitori dei 2night Regional Awards e i locali che vanno in nomination per i premi nazionali. Si riapre il voto e gli oltre 350 locali finalisti si contendono i 16 premi nazionali che vengono assegnati in aprile a MIlano nel corso di un Gran Galà in stile red carpet.

Un premio unico, quindi, perché i locali sono votati, commentati e premiati direttamente da chi li frequenta in prima persona. La giuria è costituita da quel pubblico che evidenzia in maniera critica le proprie aspettative riguardo al “mondo della notte”. I 2night awards diventano perciò una linea guida a cui possono attingere gli addetti ai lavori, per capire cosa il cliente desidera davvero quando esce la sera.

Main sponsor dei 2night awards 2010 sono Aperol, Corona, Carlsberg e Orologi Wit. Sponsor tecnici Jet2.com e Pubbliservice.

2night rinnova l’importante collaborazione con la rivista Max e inizia un’importante mediapartnership con le riviste RollingStone e Bar Giornale, alle quali sono collegati due premi speciali.

Rilevante novità di quest’edizione è il coinvolgimento come mediapartner regionali di Radio Number One, Radio RDF 102.7, Radio Bruno, Radio Selene, Radio Antenna Uno che seguiranno con iniziative speciali e collegamenti in diretta la prima fase del voto e la consegna dei Regional Awards.

2 Responses to “2NIGHT AWARDS 2010, RITORNANO GLI OSCAR DELLA NIGHTLIFE ITALIANA”

  1. ERNA  on marzo 1st, 2010

    GLAMOUR

  2. marco  on marzo 21st, 2010

    was a good night


Leave a Reply