Sognate una festa speciale? 2night e Bjorn Borg la realizzano

Stanchi del grigiore invernale? Avete nel cassetto l’idea di una festa pazzesca per spezzare la monotonia quotidiana? 2night e Bjorn Borg, possono realizzare il vostro sogno.

bjor

Lascia campo libero alla fantasia il nuovo challenge nato dalla collaborazione tra 2night e l’azienda di intimo made in Sweden. Il concorso a cui facciamo riferimento è  “Do your own party” by Bjorn Borg. Per partecipare basta compilare il form di registrazione all’indirizzo 2night.it/bjornborg, oppure il coupon distribuito nei migliori locali di Milano e Firenze, raccontando la festa più pazza e stravagante che si vorrebbe organizzare. Gli autori delle 27 idee più originali riceveranno un kit contenente tutto il necessario per organizzare il loro party: boxer e culottes per omaggiare tutti gli invitati, casse di birra Corona e un dj 2night.

Le foto delle feste verranno caricate sul portale 2night.it/bjornborg, e l’organizzatore del party
più votato dagli utenti registrati si aggiudicherà la possibilità di volare con tre amici a Stoccolma per un intero weekend, alloggiando in un albergo a 4 stelle e con accesso libero ai locali più alla moda.

Leave a Reply