2night Pass, il nuovo ticket regalo per le aziende

Quante volte è capitato di riciclare inutili oggetti che il  datore di lavoro ci aveva offerto come cadeau natalizio?

In vista del Natale 2009 bando quindi a panettone e spumante, e stop ad agende e penne brandizzate. In tempi di crisi economica si ritorna alla sostanza prediligendo, anche per i regali, soluzioni che sposino utilità e praticità. Pare proprio che l’omaggio preferito sia il ticket regalo, che ha avuto negli ultimi anni una crescita esponenziale del 30%.

babbo natale
2night ha pensato quindi di applicare il concetto di “ticket regalo” al mondo dell’entertainment con “2night pass”, nuovo strumento che offre alle aziende la possibilità di consegnare ai propri clienti e collaboratori un regalo esclusivo, un passepartout ai migliori ristoranti e locali. 2night pass può diventare per l’azienda un veicolo per aumentare la notorietà e la fidelizzazione del marchio, associando il proprio brand ad un circuito di locali che meglio ne rappresenti il target di riferimento.

Leave a Reply