Dopocena con delitto a Ca’ Zanardi a Venezia

Giovedì 7 ottobre si è consumato il primo delitto a Ca’ Zanardi, nel pieno centro di Venezia, un coinvolgente ed intrigante mistero da risolvere: chi ha ucciso Lara e Andrès Tavernier?

Una quarantina i partecipanti che hanno messo alla prova la loro abilità investigativa ed hanno tentato di risolvere l’enigma, in una serata molto coinvolgente e divertente;  infatti il ruolo dei partecipanti non è passivo, ogni tavolo è una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del “caso” e nei momenti stabiliti dal commissario-conduttore, ogni partecipante potrà intervenire interrogando i sospetti.

dopocena5

L”interazione dei partecipanti  non si limita agli interrogatori: tutte le volte che l”investigatore riceve nuovi indizi, questi vengono distribuiti anche alle squadre investigative che saranno pertanto messi al corrente in tempo reale sull”evoluzione delle indagini.

Nello svolgimento della cena con delitto i partecipanti devono interagire tra loro per scoprire il colpevole attraverso la condivisione delle informazioni e degli indizi raccolti sulla scena del delitto.
Al termine  della serata ogni squadra investigativa è invitata ad esporre le modalità e le motivazioni dell”omicidio.

Se vuoi mettere alla prova la tua abilità investigativa e risolvere l’enigma che si cela dietro l’omicidio prossimamente sono previsti  ulteriori “delitti” nella splendida cornice veneziana di Ca’ Zanardi.

Prossimo appuntamento con “dopocena con delitto a Ca” Zanardi” giovedì 22 ottobre ore 21

Per informazioni e prenotazioni: Andrea 39 3938005588

2 Responses to “Dopocena con delitto a Ca’ Zanardi a Venezia”

  1. patrizia  on settembre 6th, 2010

    Bngiorno da Patrizia SI VIAGGIARE
    Vorremmo inserire nella nostra programmazione una cena particolare come la Vostra – pls mi date più informazioni ??? menù/svolgimento/orari etc.
    in attesa vs. notizie
    slt.patrizia
    SI VIAGGIARE Tel. 041/430200

  2. anna  on settembre 27th, 2010

    Ciao Patrizia, non siamo noi ad averla organizzata ma abbiamo pubblicato il post sulla base di un comunicato stampa che ci era arrivato. Puoi sentire eventualmente l’organizzatore: Andrea +39 3938005588


Leave a Reply