Concerti: Simple Minds, Graffiti Soul world tour, 4 date italiane

Uno dei più indiscussi gruppi rock grazie allo loro “Graffiti Soul world tour” approda in Italia per quattro formidabili date.Si tratta dei Simple Minds, ospiti il 5 novembre al Saschall di Firenze, il 6 al Neon di Ancona, il 7 all’Atlantico di Roma e l‘8 al Gran Teatro di Padova.

simple-minds_sic

Sarà l’occasione per proporre dal vivo i brani del loro ultimo album, “Graffiti Soul”, pubblicato lo scorso maggio. Oltre a “Rockets”, il primo singolo, la scaletta conterrà i numerosi successi che hanno scandito i 31 anni di carriera del gruppo, tra cui “I Travel”, “Love Song”, “Promised You A Miracle”, “Sanctify Yourself”, “Glittering Prize”, “Alive And Kicking”, “Waterfront”, “Don’t You Forget (About Me)”, “Up On The Cat Walk”, “Speed Your Love To Me”.
Una carriera lunga e ricca di riconoscimenti, come dimostrano i 35 milioni di album venduti e l’influenza che hanno esercitato su band come The Killers, The Kings Of Leon, Muse, Bloc Party, Keane, Moby e Manic Street Preachers.

La voglia di stare sul palco è la stessa di 31 anni fa: “Siamo molto entusiasti di questo tour– ha detto il cantante e fondatore della band, Jim Kerr “Graffiti Soul” è ad oggi uno dei nostri dischi più potenti. Le nuove canzoni hanno un innegabile filo rock’n’roll per cui non vediamo l’ora di suonarle dal vivo!”.

Costo dei biglietti per la data di Firenze
Posti numerati: 35 euro + prevendita
Parterre: 26 euro + prevendita

Costi dei biglietti per la data di Ancona
Posto Unico 29.90 euro

Costi dei biglietti per la data di Roma
Posto Unico Intero 34,50 euro

Costo dei biglietti per la data di Padova
Posti numerati 40 euro + prevendita
Parterre 30 euro + prevendita

I biglietti sono in vendita su ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati.

Leave a Reply