Dal 15 al 19 luglio torna Music for Emergency a Cenate Sotto in provincia di Bergamo. Tanta musica e divertimento a scopo benefico: i ricavati saranno donati a Emergency

Dal 15 al 19 luglio a Cenate Sotto, in provincia di Bergamo, si svolge la quinta edizione del Music For Emergency, cinque giornate di musica a ingresso gratuito cui partecipano grandi artisti come i Marlene Kuntz, Tonino Carotone, Cisco e molti altri. All’interno ci sarà un servizio di ristoro, un servizio bar e bancarelle. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Emergency.

Dalla newsletter di Lunatik

Dal 15 al 19 luglio 2009 a Cenate Sotto, si svolgerà la quinta edizione del MUSIC FOR EMERGENCY, il festival di musica organizzato dall’associazione BDK: cinque serate a ingresso gratuito con grandi ospiti musicali come Marlene Kuntz, Tonino Carotone, Cisco…
Inoltre sarà presente un servizio ristoro di prima qualità, uno spazio per le bancarelle etniche, servizio bar con selezione delle migliori birre, e i proventi del festival saranno devoluti all’associazione Emergency.

Programma festival

15 luglio Tonino Carotone
In apertura: Logico 13
16 luglio La Strana Officina + guest star Pino Scotto
In apertura: Sextones
17 luglio Marlene Kuntz
In apertura: Myblake
18 luglio Olly & the Fire
In apertura: Jolly Jokers
19 luglio Incontro con Emergency
+ ospite musicale Cisco (ex Modena City Ramblers)
In apertura: La Folkeria

Leave a Reply