Biagio Antonacci fonde l’anima intima e quella rock del suo progetto live “Il cielo ha una porta sola” in un tour estivo dal 4 al 13 luglio

Ad aprile è terminata la tournée di Biagio Antonacci cominciata a gennaio e arrivata dopo 9 anni di assenza, in cui l’artista ha presentato in due fasi il suo progetto live “Il cielo ha una porta sola“: nella prima fase il cantante ha mostrato la sua anima intima nei maggiori teatri italiani, mentre in una seconda fase si è esibito nei Palasport facendo conoscere la sua anima più rockettara. Dal 4 al 13 luglio Biagio Antonacci tiene un nuovo tour di 6 date in cui ripropone “Il cielo ha una porta sola” in una nuova veste, in cui l’anima intima si fonde con quella rock, confluendo in un unico show.

Da Ansa.it

A distanza di 9 anni dal suo ultimo tour estivo, Biagio Antonacci terrà a luglio cinque concerti straordinari in diverse località. Il primo appuntamento, il 4 luglio, è all’Anfiteatro di Cagliari. Dal 4 al 13 luglio ”Il cielo ha una porta sola” torna in tour con una veste totalmente nuova: le due anime del cantautore milanese, quella ‘intima’ dei teatri e l’anima ‘rock’ dei Palasport, confluiranno e si fonderanno in un unico show. Poi Antonacci sarà a Como, Este, Lecce e Taormina.

Date del tour estivo

4 luglio – Cagliari, Anfiteatro Romano
7 luglio – Como, Villa Erba
8 luglio – Este (PD), Castello Marchionale
10 luglio – Lucca, Piazza Napoleone – Summer Festival
11 luglio – Lecce, Piazza Libertini
13 luglio – Taormina, Teatro Antico
Per i biglietti e maggiori informazioni visita il sito di Ticketone.

Leave a Reply