Torna il Sziget Festival 2009. Dall’11 al 17 agosto a Budapest, una settimana non-stop di musica, arte, teatro, danza e molto di più

Dall’11 al 17 agosto a Budapest si tiene la 17esima edizione del Sziget Festival, uno tra gli eventi musicali più importanti in Europa, dove è possibile ascoltare ogni sorta di genere musicale, dal rock allla classica alla folk, dall’elettronica al jazz, passando per hip hop, afro e reggae. Anche per questo la manifestazione è chiamata la “Woodstock d’Europa”, oltre che per la sua forza di aggregazione pacifica di gente di ogni tipo. Il programma di quest’anno prevede una settimana non-stop, non solo di musica, ma anche di danza, teatro, mostre e altre installazioni.

Da Mtv.it

Il programma di quest’anno si annuncia più ricco che mai: sette giorni non-stop di musica, arte, teatro e danza in una location d’eccezione nel cuore del Danubio.
Il Sziget è uno dei festival più amati dai giovani di tutta Europa e quest’anno accoglierà il meglio della scena rock internazionale. Tra i primi nomi confermati si contano: The Prodigy, Placebo, Fatboy Slim, The Offspring, Bloc Party, Snow Patrol, Ska-P, Ting Tings, Pendulum, Calexico.

Per maggiori informazioni visita il sito del Sziget Festival.

Leave a Reply