Cameriere mezze nude e ballerine di lap dance contro la crisi. Succede al Kukla, il nuovo ristorante erotico in provincia di Pisa, a metà fra un ristorante e un locale di lap dance.

In tempi di crisi bisogna ingegnarsi. Così in provincia di Pisa è stato inaugurato ieri il “Kukla”, il nuovo ristorante dove si mangia circondati da splendide cameriere vestite come le conigliette di playboy. È il nuovo ristorante erotico, dove, al piacere di avere sotto il naso piatti profumati e di alta qualità, si aggiunge il piacere di essere serviti da belle donne mezze svestite e assistere a uno spettacolo di lap dance.

Dalla notizia pubblicata su Ansa.it

Cameriere sexy contro la crisi. E’ la ricetta su cui puntano i titolari del Kukla (che in russo significa bambola), il ristorante erotico inaugurato ieri sera a Navacchio, una frazione del comune di Cascina (Pisa). “Questo genere di locali non conosce recessione – ha detto uno dei titolari, Massimo Mannucci – perché essere serviti da splendide conigliette mentre si mangia aiuta a far dimenticare i problemi economici”. Durante la cena, che costa 25 euro, ragazze in abiti succinti servono vassoi di pasta o pesce e bottiglie di vino. “Tutto di ottima scelta – spiega Mannucci – perché la qualità del cibo e del servizio è fondamentale”. Durante la cena i clienti possono anche guardare ballerine di lap dance, che si esibiscono alle famose pertiche e, dopo aver consumato il pasto, gettarsi nella mischia per le conquiste notturne a suon di musica da discoteca.

Leave a Reply