Arriva “Donne ed Eros”. La mostra femminile per scoprire quello che le donne sentono sottopelle. A Milano dal 28 febbraio.

Sabato 28 febbraio, la Galleria Famiglia Margini di Milano ospita “Donne ed Eros”, la mostra tutta al femminile in cui 20 artiste internazionali presentano il mondo erotico della donna, senza tabù né pudori. Attraverso pittura, scultura e fotografia, queste artiste invitano lo spettatore ad entrare, scoprire e comprendere la magia dell’universo erotico e passionale femminile.

Dal comunicato stampa di Paola Fiorido
 
L’erotismo vissuto e interpretato da una rosa di venti artiste internazionali per aprire lo sguardo ai cinque continenti del piacere. Donne che si raccontano senza tabù in un percorso attraverso le arti coinvolgente per i sensi e stimolante per la fantasia.
Dalla satira di costume alla performance vocale, scultura, pittura e fotografia si intrecciano snocciolando i contenuti della passione.
Questa affascinante mostra tutta al femminile svela il mistero dei processi mentali illustrati attraverso bambole, indaga ed analizza l’intreccio di corpi e anime nella tensione sessuale, propone la magia della maternità nella purezza della natura.
“Donne ed Eros”: desiderio, amore, libertà sessuale , gelosia ..quello che le donne sentono sottopelle.

I nomi delle 20 artiste che esporranno le loro creazioni:
Persefone Zubcic,
Tomoko Nagao,
Giovanna Casotto,
Beatrice Morabito,
Paola Fiorido,
Federica Palmarin,
Miriam Secco,
Ina Nikolic,
Lia Pascaniuc,
Angela Loveday,
Xena Zupanic,
Sonia Arata,
Elena Terrin,
Francesca Nervi,
Elvira Biatta,
Veronica Bellai,
Giosanna Terrana,
Sara Giordani,
Erika Patrignani.

Leave a Reply