Se Bruce Springsteen snobba San Siro, Madonna ci torna a testa alta. In barba a chi si lamenta dei disturbi alla quiete pubblica. Il 14 luglio i Ciccone fans tutti a Milano.

Tornano i grandi concerti a San Siro. Dopo il pacco di Bruce Springsteen (leggi la polemica su Il Corriere.it) a far ballare i milanesi allo stadio ci penserà Madonna. La regina del pop ha deciso infatti di prolungare il suo fortunato Sticky and Sweet Tour del 2008 partendo il 4 luglio da Londra e arrivando nella capitale meneghina 14 di luglio del 2009.

Non che il Boss avesse tutti i torti. Per il suo ultimo concerto del 25 giugno 2008 gli organizzatori avevano ricevuto un avviso di garanzia con l’accusa di aver turbato la quiete pubblica con decibel troppo alti e per aver prolungato il concerto oltre il coprifuoco delle 23.30, Bruce Springsteen aveva quindi deciso di saltare la tappa milanese per il suo tour 2009 privilegiando Roma Udine e Torino.

La signora Ciccone invece  è felicissima di ripercorrere le tappe del suo tour, già proclamato il tour con il maggiore incasso per un’artista soilista.
La cantante ha dichiarato in un’ intervista “Questa e’ la prima volta per me. Non ho mai prolungato un tour prima d’ora. Sono emozionata all’idea di ripartire in tour, andare in posti nuovi e tornare in posti che amo.”

Le nuove date del Tour 2009 di Madonna

Calendario Sticky and Sweet Tour 2009

 4 luglio Londra, Regno Unito The 02 London – in vendita dal 6 febbraio
7 luglio Manchester, Regno Unito MEN Arena – in vendita dal 6 febbraio
11 luglio Werchter, Belgio Festivalpark – in vendita dal 7 febbraio
14 luglio Milano, Italia Stadio San Siro – in vendita dal 6 febbraio
21 luglio Barcellona, Spagna Olympic Stadium 
23 luglio  Madrid, Spagna Vicente Calderon
28 luglio Amburgo, GermaniaBahrenfeld
30 luglio Oslo, Norvegia Vallehovin – in vendita dal 9 febbraio
04 agosto Tallinn, Estonia Tallinn Song Festival Ground
06 agosto Helsinki, Finlandia West Harbour  – in vendita dal 9 febbraio
09 agosto Göteborg, Svezia Ullevi – in vendita dal 9 febbraio
11 agosto Copenaghen, Danimarca Parken – in vendita dal 9 febbraio
13 agosto Praga, Repubblica Ceca Chodov Natural Amphitheatre
15 agosto Varsavia, Polonia Bemowo Airport
18 agosto Monaco, Germania Olympic Stadium
20 agosto Ljubljana, Slovenia Hippodrome

Nel 2009, lo Sticky & Sweet Tour di Madonna farà inoltre tappa a Marsiglia, Bulgaria, Ungheria, Russia, Romania, e Serbia.
Per avere informazioni complete sul Tour ew i biglietti, i membri del fan club e molto altro visita il suo sito .

Leggi la notizia dell’Ansa su Madonna

One Response to “Se Bruce Springsteen snobba San Siro, Madonna ci torna a testa alta. In barba a chi si lamenta dei disturbi alla quiete pubblica. Il 14 luglio i Ciccone fans tutti a Milano.”

  1. Non avete trovato i biglietti per il concerto di Madonna del 14 luglio a Milano? Niente paura, siete ancora in tempo per prenotarvi per il nuovo concerto del 16 luglio a Udine. I biglietti sono in vendita a partire dal 27 febbraio. | 2night  on febbraio 24th, 2009

    […] è una novità, infatti ne avevamo già parlato sul nostro blog del tour di Madonna che il 14 luglio sarà in concerto a Milano. Ma la pop star ha aggiunto nuove […]


Leave a Reply