Dita Von Teese e il suo nuovo show, Étoile de Paris, al Crazy Horse di Parigi per San Valentino

C’è grande attesa a Parigi per il ritorno della modella e attrice americana Dita Von Teese, la regina del burlesque e la diva internazionale dello strip-tease, ex moglie del rocker Marilyn Manson, si esibirà al Crazy Horse dal 1° al 15 di febbraio.

Da spettacoli.tiscali.it – 29 gennaio

“Volevo combinare lo stile del Crazy House con quello che faccio, che è il classico burlesque”. Dita von Teese si presenta così al pubblico francese che attende con ansia il suo show Étoile de Paris. L’appuntamento con il primo spogliarello, o meglio lo strip tease come lo definiscono gli americani, di Dita è per il primo febbraio. La showgirl ha salutato i suoi fan europei tramite la Reuters: “Sento che Parigi è un luogo che ancora apprezza le sue showgirl”. 

Il Crazy House è nell’immaginario collettivo dal 1951 il tempio dello spettacolo erotico raffinato. Un banco di prova difficilissimo anche per le ballerine spogliarelliste più brave del mondo. Superata la prova, la regina del burlesque aveva già reso omaggio al famoso teatro : “Sono sempre stata affascinata dal Crazy House, da quando ero adolescente. Volevo fare qualcosa di più elaborato questa volta: combinare lo stile del locale con quello che faccio, che è il classico burlesque americano”.

Leggi tutto l’articolo su spettacoli.tiscali.it

Leave a Reply