San Valentino scoppiato senza martelli e senza chiodi? “Caccia alla Coppia Perfetta”. A Roma gli angeli di Ponte Milvio ci invitano a un Galà con menù afrodisiaco e “giochi della bottiglia” vari.

E’ stato presentata ieri sul Ponte degli Innamorati, il Ponte Milvio di Roma, la “Caccia alla Coppia Perfetta”, il Gran Galà di San Valentino, festa organizzata per la notte del 14 febbraio allo Spazio Etoile. L’evento è già alla sua seconda edizione, e su Internet trovate un sacco di commenti alla festa dello scorso anno al Teatro alle Colonne di Milano.

 

“Cupido” con i suoi “angelici assistenti” hanno illustrato a giornalisti e passanti incuriositi quello che avverrà la notte del 14 febbraio.

“A Spazio Etoile oltre trecento coppie, si daranno appuntamento per tuffarsi in una suggestiva e spettacolare scenografia. La serata prevede una cena esclusiva con menu di altissima qualità con portate cosiddette “afrodisiache”,nonché divertenti giochi e attività interattive che si svolgeranno tra il palco e i tavoli per dare “la caccia” alla Coppia Perfetta 2009. Cupido elencherà alle coppie partecipanti le “regole” di Amore quali il dialogo, il senso del noi, ridere insieme, etc. Ogni regola, troverà ispirazione da scene tratte da famosi romanzi e poesie.”

Per partecipare acquista i biglietti on line 

Per tutte le informazioni clicca qui

Leave a Reply