Nasce il nuovo rock-hotel firmato Iron Maiden a Londra; for real rock star only. Groupies welcome ma vietato devastare le camere.

Gli Iron Maiden si sono stufati di comporre solo musica heavy metal nella loro vita e si sono improvvisati imprenditori, ideando e progettando un nuovo albergo per le rockstar in visita a Londra per i loro concerti.
Il “Sanctum Soho”, così si chiama, sorgerà nel cuore di Soho, il quartiere più notturno della capitale britannica e aprirà i battenti a partire da aprile di quest’anno.

Creato per le stelle del rock, il “Sanctum Soho” prevede un servizio di sicurezza anti-paparazzi, un cocktail bar aperto 24 ore su 24 per venire incontro agli orari delle star che tornano dai concerti, nonché una terrazza panoramica e concierge vestiti di nero come in Heartbreak Hotel di Elvis Presley.
Le camere sono più o meno una trentina, tutte extralusso con prezzi che variano dalle 150 alle 500 sterline a notte.
Ancora non si ha un’idea precisa dell’atmosfera che si respirerà in questo rock-hotel, visto che mentre Ben Groom responsabile delle pubbliche relazioni dichiara che “sarà un albergo sexy” e “non sarà un posto dove si scaglieranno i televisori fuori dalla finestra“, Andy Taylor, co-manager degli Iron Maiden ha precisato che “sarà un ambiente di rock’n’roll allo stato puro.”

Leggi l’articolo completo su Ansa.it

Leave a Reply