15 novembre 2008: passerella record per le modelle di Rosy Garbo!

105 metri di passerella per una sfilata da record al Palazzo Tendenza del Net Center di Padova: la stilista padovana Rosy Garbo ha mostrato  alla stampa e centinaia di invitati la sua nuova collezione d’alta moda.

 

Ben venticinque le modelle italiane e straniere (quelle dell’Est si notano subito per l’altezza e il colore dei capelli..) che hanno indossato quasi ottanta capi in tessuti pregiati come seta, raso e lana con l’immancabile uscita in abito da sposa: tra le più apprezzate le bellezze venete Michela Cagnin e Annapaola Xodo che giocavano in casa.

 

 A sorpresa è poi uscita la madrina della serata Katia Ricciarelli cantando l’Ave Maria che però molti avranno solo sentito in quanto si è fermata a metà percorso. La voce non sarà più quella dei tempi d’oro ma la presenza scenica non manca all’ex signora Baudo, che ha preferito glissare sull’argomento matrimonio. Intanto sta per uscire al cinema nel nuovo film di Pupi Avati confermando di essere una vera e propria “cantattrice”.

Gran finale con l’uscita in sala per i meritati applausi della fashion designer insieme al figlio Mauro Belcaro che si è occupato della regia del defilée e che si sta facendo largo nel settore con il marchio NYC.

Tra le bellissime donne nel backstage c’era anche Barbara Di Palma, la quasi Miss Italia 2000 (l’anno della Zamparo!) inviata Rai de “La vita in diretta” che nell’occasione ha ritrovato dei vecchi amici. L’aftershow dopo un affollato cocktail spazzolato velocemente dalle “cavallette” è continuato all’ultimo piano del vicino Hotel B4 con una cena a buffet e poi al Q dove i più giovani hanno tirato tardi ballando tra fiumi di bollicine.

Guarda tutte le immagini della serata

Paolo Braghetto

Leave a Reply