Cosa faccio stasera? Basta chiedere!

Una breve comunicazione di servizio per dirvi che abbiamo aperto un nuovo forum dove potrete scambiarvi consigli riguardo a dove passare il vostro tempo. Scrivete, leggete e contribuite al forum del divertimento (questa devo ricordarmela).

Siete al primo appuntamento e non volete andare in bianco? Allora dovete assolutamente chiedere ai nostri esperti qual è il locale migliore per non farvi dare buca.

Siete degli irriducibili golosi di birra e siete stanche delle solite bionde? Cercate qualche prelibatezza nei pub della vostra zona e chiedete un parere ai nostri alcolizzati.

Siete instancabili e alle 4 di notte avete ancora voglia di muovervi come dei ragni epilettici (leggi “ballare”) ma sembra tutto chiuso? Magari qualcuno conosce qualche scantinato che può fare al caso vostro.

Siete dei golosissimi ed insaziabili animali? Sicuramente siete in ottima compagnia e il ristorante di cucina nouvelle cuisine con influenze balcaniche (con carne paraguaiana) che cercate è proprio dietro casa vostra.

Poi, se vi avanza ancora tempo (bah tanto lo so che siete in ufficio a scrivere di nascosto dal capo), fate amicizia con gli utenti della community. (Non) ve ne pentirete!

One Response to “Cosa faccio stasera? Basta chiedere!”

  1. frk1987  on agosto 6th, 2011

    sono in crisi.. che faccio stasera?????


Leave a Reply