Mojito, Churrasco e…. Best Beach Bar

Ritmo di salsa e merengue, corpi che si muovono a tempo, costumi di scena… mojitos, churrasco e tanto diverimento! Questi gli ingredienti della festa che si è svolta ieri al Terrazzamare di Jesolo, durante la quale è avvenuta  la  premiazione del Best Beach Bar 2007.

Sono partita dalla “mia”  Milano alle nove di mattina; ho lasciato i miei adorati Navigli (che di domenica si trasformano in un grande paesotto) e mi sono catapultata nel cuore di Jesolo. Tra una telefonata e un’altra,  finalmente arrivo al locale per preparare l’allestimento marchiato 2night: cartellonistica, striscioni, magazine…ragazze

Ma qualcuno (senza fare nomi: alto, biondino, con gli occhiali, insomma il capo..) era clamorosamente in ritardo, per cui ho approffittato per farmi un giro negli stand di questa festa multietnica. 

Quincaillerie di ogni genere, dalle magliette alle spille, agli anelli (come quello che ho comprato io: una palla infuocata rossa di perline, una cosa per tutti i giorni…. molto sobria) 

 in perfetto stile brasil; ottimi cocktail vitaminici a base di cachaca e tanta, tanta musica. Ho trascorso il pomeriggio così, sotto il sole che picchiava e frugando fra qualche bancarella alla ricerca di oggetti particolari da aggiungere al mio guardaroba.

Alle nove Simone, in perfetto stile “spiaggia” ha premiato Luca aka Fizzo, titolare del Terrazzamare,  con la targa del Best Beach Bar 2007. Vorrei farvi vedere le foto…. ma lascio la parola a Dan… che sicuramente ne ha fatte di più…. 🙂

Se per caso eravate anche voi alla festa, scrivetemi e cercate le vostre foto sul sito….. 🙂

2 Responses to “Mojito, Churrasco e…. Best Beach Bar”

  1. Agnese  on settembre 11th, 2007

    LE FOTO?

  2. daniele  on settembre 11th, 2007

    Se intendi quelle della serata, Agnese, sono qua!
    http://tinyurl.com/388q4d


Leave a Reply